GLI AUGURI DEL PRESIDENTE GIACINTO GIAMBELLINI

Home, Tutti i mestieri
  • GLI AUGURI DEL PRESIDENTE GIACINTO...

Cari Associati,

Buon anno a tutti!

Quest’anno Confartigianato Imprese Bergamo celebra il 75° anniversario di fondazione. Un momento importante che vorremmo festeggiare con voi.

Sono stati 75 anni intensi, che la nostra Associazione ha passato accanto a noi artigiani ad ascoltare le nostre necessità e ad aiutarci a far crescere le nostre imprese attraverso servizi di qualità, consulenze professionali e interventi per portare le nostre richieste sui tavoli che contano.

Noi stessi imprenditori siamo cresciuti insieme a Confartigianato, abbiamo avuto la possibilità di trovarci con altri colleghi uniti dalle stesse esigenze, per risolvere insieme i dubbi e trovare nuove strade da percorrere.

Tanti di noi si sono messi in gioco in prima persona per migliorare il nostro lavoro, sperimentare nuovi mercati e nuove soluzioni tecnologiche per le nostre aziende, investendo il nostro tempo per raccogliere esigenze, trovare soluzioni, presentare richieste, progettare strategie.

Per me, ma credo anche per tanti di voi, questa è come una famiglia in cui ci si ritrova, ci si confronta e si torna a casa sempre con qualche buon consiglio e qualche idea in più.

Tanto ancora c’è da fare per le nostre imprese, ma sono certo che, con l’aiuto di tutti voi e il supporto di Confartigianato Bergamo, si può fare tanto.

Per questo vi invito a passare con noi anche questo 2020 e a condividere le gioie, i successi e le soddisfazioni che vi auguro il nuovo anno vi porterà!

A tutti voi tantissimi auguri di Buon anno!

Il presidente

Giacinto Giambellini