Il bilancio della tua azienda è in buona salute? Gli esperti di Confartigianato ti aspettano per una consulenza gratuita

Contabilità e gestione di impresa, Home, Lobby e rappresentanza, Servizi per nuove imprese, Tutti i mestieri
  • Il bilancio della tua azienda è in...

Settembre è il mese perfetto per effettuare un check-up della situazione finanziaria e contabile dell’azienda e verificare lo stato di salute del bilancio in vista degli ultimi mesi dell’anno.

Se anche tu necessiti di un’analisi professionale e approfondita circa la solidità della tua impresa e di essere aiutato a correggere in corsa eventuali criticità, puoi rivolgerti al servizio Contabilità e Paghe di Confartigianato Imprese Bergamo.

Per tutto il mese di settembre, infatti, è stato attivato uno speciale servizio di consulenza e supporto, grazie al quale potrai beneficiare dell’aiuto di un esperto in materia finanziaria che controllerà la situazione del tuo bilancio aziendale, fornendoti consigli utili e mirati per migliorare le performance d’impresa e “rimetterti in carreggiata”.

Ricordiamo che il servizio Contabilità e Paghe segue la contabilità delle aziende associate da cui ha ottenuto l’incarico e, in qualità di intermediario abilitato, elabora annualmente la compilazione e l’invio telematico dei modelli di dichiarazioni fiscali, e si occupa di verificare periodicamente la situazione finanziaria assistendo l’imprenditore nelle verifiche con gli enti tributari. In caso di aziende con dipendenti, inoltre, il servizio si occupa anche di elaborare le buste paga e i contributi e di gestire tutti gli adempimenti collegati.

Per effettuare una verifica del tuo bilancio aziendale, prendi appuntamento per una consulenza gratuita con gli esperti di Confartigianato Imprese Bergamo.

Per informazioni, puoi rivolgerti nella sede più vicina alla tua azienda oppure inviare una mail all’indirizzo: sviluppoassociativo@artigianibg.com.

PROSSIMI EVENTI

settembre

ottobre

03ott18:3020:00Lunedì 3 Ottobre ore 18:30 | Seminario dedicato agli aggiornamenti degli attestati FER e FGAS - Polo di Treviglio