IL PRESIDENTE NAZIONALE GRANELLI AL PRESIDENTE DRAGHI: “PER FAR RIPARTIRE L’ITALIA SUBITO RIFORME E INVESTIRE SU PMI”

Attualità, Home, Lobby e rappresentanza, Tutti i mestieri
  • IL PRESIDENTE NAZIONALE GRANELLI AL...

“L’Italia può ripartire se investirà sugli artigiani e sulle piccole imprese che rappresentano il 94% del sistema produttivo, sono l’anima del made in Italy e fattore di coesione sociale. Le riforme del fisco e della Pubblica amministrazione e un piano di investimenti infrastrutturali rappresentano le priorità sulle quali agire subito”. Sono le indicazioni espresse dal Presidente nazionale di Confartigianato Marco Granelli durante l’incontro svoltosi con il Presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi.

Il Presidente Granelli si è detto certo che l’esperienza e la lungimiranza del Presidente Draghi potranno imprimere una svolta nella politica economica e sociale. “Le piccole imprese – ha detto – sono pronte a fare la propria parte ma vanno realizzate le riforme non più rinviabili per uscire dalla crisi e rilanciare la competitività del nostro Paese”.

GUARDA L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE DI CONFARTIGIANATO MARCO GRANELLI