Il Movimento Giovani imprenditori di Confartigianato ha aderito a “IMPatto Giovani”, un progetto che riunisce oggi le 15 principali organizzazioni giovanili di imprenditori, manager e professionisti che hanno deciso di fare squadra per individuare insieme le linee di sviluppo per il nostro futuro e promuovere azioni comuni nei confronti del Governo e delle Istituzioni.
I risultati della survey dello scorso anno, focalizzata sull’utilizzo dei fondi europei del Recovery Plan e che ha visto coinvolti 2.230 giovani imprenditori, sono stati presentati a marzo 2021 in un evento digitale che ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Enrico Giovannini, Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili.
In continuità a quanto già intrapreso lo scorso anno è stata realizzata una nuova indagine finalizzata a raccogliere la percezione di imprenditori, manager e professionisti under 40 sull’economia, sul lavoro e sul tessuto produttivo.
La survey sarà online fino al 12 aprile e i risultati saranno presentati in occasione di un evento pubblico.
Se sei un giovane imprenditore non perdere l’occasione di partecipare al nuovo Focus di IMPatto Giovani, compila il questionario.