“IMPatto Giovani”: nuovo questionario per i giovani imprenditori
online fino al 12 Aprile

ALIMENTAZIONE, ARTISTICO, Attualità, AUTORIPARAZIONE, BENESSERE, COMUNICAZIONE, Dati statistici, EDILIZIA, IMPIANTI, LEGNO E ARREDO, MECCANICA, MODA, Movimento Giovani Imprenditori, SERVIZI E TERZIARIO, TRASPORTI, Tutti i mestieri
  • Home    
  • “IMPatto Giovani”: nuovo...

Il Movimento Giovani imprenditori di Confartigianato ha aderito a “IMPatto Giovani”, un progetto che riunisce oggi le 15 principali organizzazioni giovanili di imprenditori, manager e professionisti che hanno deciso di fare squadra per individuare insieme le linee di sviluppo per il nostro futuro e promuovere azioni comuni nei confronti del Governo e delle Istituzioni.

 

I risultati della survey dello scorso anno, focalizzata sull’utilizzo dei fondi europei del Recovery Plan e che ha visto coinvolti 2.230 giovani imprenditori, sono stati presentati a marzo 2021 in un evento digitale che ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Enrico Giovannini, Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili.

In continuità a quanto già intrapreso lo scorso anno è stata realizzata una nuova indagine finalizzata a raccogliere la percezione di imprenditori, manager e professionisti under 40 sull’economia, sul lavoro e sul tessuto produttivo.

 

La survey sarà online fino al 12 aprile e i risultati saranno presentati in occasione di un evento pubblico.

 

Se sei un giovane imprenditore non perdere l’occasione di partecipare al nuovo Focus di IMPatto Giovani, compila il questionario.

 

Conosci il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo?

Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo riunisce “Giovani capitani d’impresa bergamaschi” – titolari o soci artigiani compresi tra i diciotto e i quaranta anni d’età – con l’obiettivo di promuovere la crescita socio-economica del nostro paese attraverso iniziative, incontri e percorsi formativi volti ad approfondire la conoscenza dei diversi aspetti del “fare impresa”.

 

Per saperne di più clicca qui: https://confartigianatobergamo.it/gruppo-giovani-imprenditori/

 

 

Per informazioni: segreteria Movimento Giovani Imprenditori (Paola Caccia – tel. 035 274 311 – e-mail: giovani.imprenditori@artigianibg.com)

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

gennaio

Nessun evento

febbraio

06feb18:3020:30Lunedì 6 Febbraio ore 18.30 | Seminario area benessere "Come trattare gli esiti di chirurgia mammaria e del volto"

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X