Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

Impiantisti e rinnovabili: Confartigianato ne parla su ECO.BERGAMO di maggio

CAIT, Caldaisti, Eco.Bergamo, Elettricisti, Frigoristi, Home, Impiantistica, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Termoidraulici, Tutti i mestieri
  • Home    
  • Impiantisti e rinnovabili:...

È uscito il numero di maggio di Eco.Bergamo, l’allegato mensile del quotidiano L’Eco di Bergamo dedicato ai temi del green e della sostenibilità.

 

La pagina dell’artigianato è tutta dedicata alla categoria degli impiantisti e all’obbligo del “patentino FER” per poter continuare ad installare e manutenere impianti alimentati da fonti rinnovabili.

 

Confartigianato Imprese Bergamo, oltre a proporre i corsi FER, sta organizzando seminari gratuiti sul territorio per spiegare tutte le novità (i prossimi saranno mercoledì 18 maggio alle 18.30 all’oratorio San Giovanni Bosco di Clusone, e mercoledì 25 maggio alle 18.30 nella sala consigliare del Comune di Grumello del Monte).

 

 

Per leggere l’articolo CLICCA QUI

 

 

 

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

giugno

09giu18:3020:30La moda che verrà | Scenari futuri nel comparto del tessile e moda | Martedì 9 giugno ore 18.30

16giu18:3020:30Impianti di climatizzazione e transizione energetica | Martedì 16 giugno ore 18:30

luglio

15lug09:3014:30Evento Anap Gita in elicottero con pranzo | Mercoledì 15 luglio ore 9.30

agosto

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X