Impiantisti. Nuovo servizio taratura strumentazione F-GAS: pratico, veloce ed economico! Primo appuntamento il 22 maggio a Bergamo

Caldaisti, Frigoristi, Home, Impiantistica, Lobby e rappresentanza, Termoidraulici
  • Impiantisti. Nuovo servizio taratura...

In un’ora puoi fare la taratura della strumentazione utilizzata per gli impianti F-GAS, a prezzi concorrenziali. Fissa nel link l’orario del tuo appuntamento

Ti presentiamo il nuovo servizio per le imprese che si occupano di installare e far manutenzione agli impianti F-GAS.

Grazie al servizio, hai la possibilità di effettuare il rapporto di taratura della strumentazione che utilizzi per la gestione degli impianti F-GAS, direttamente presso gli uffici di Confartigianato in tempi brevi e a costi contenuti.

Di cosa si tratta?

Confartigianato fornisce questo servizio alle imprese associate in collaborazione con AFOR, ente di formazione accreditato.

L’impresa attraverso il nostro sito Internet può fissare l’appuntamento nella giornata indicata, nell’orario prescelto, e quindi consegnare la propria strumentazione il giorno dell’appuntamento negli uffici di Confartigianato.

Gli esperti dell’ente di formazione effettueranno il rapporto di taratura della strumentazione e la restituiranno nel tempo massimo di un’ora.

Quali sono i vantaggi?

• i tempi molto stretti che consentono di rientrare subito nella disponibilità della propria strumentazione
  • i costi molto bassi e concorrenziali, con la possibilità di scegliere pacchetti di sconto qualora ci siano più strumenti da verificare
  • la garanzia di Confartigianato

Quando si tiene?

Il primo appuntamento si terrà Mercoledì 22 Maggio presso la Sede di Confartigianato Imprese Bergamo in via Torretta 12 a Bergamo (SALA AGAZZI)

Come fissare l’appuntamento

Per fissare l’appuntamento è sufficiente selezionare l’orario preferito nella giornata di valutazione, indicare quali e quante sono le strumentazioni da far tarare e registrare il proprio nominativo con i dati dell’impresa.

I nostri uffici prenderanno atto della prenotazione e daranno indicazione ai certificatori basterà quindi recarsi nell’orario e giorno stabilito nella Sede di via Torretta 12 per beneficiare del servizio.

Per prenotare il servizio tarature devi compilare il modulo di prenotazione che trovi in questo LINK: https://confartigianatobergamo.it/events/tday-la-giornata-dedicata-alla-taratura-della-strumentazione-f-gas-22-maggio-sala-agazzi/

Attenzione: Compila la richiesta selezionando la modalità di consegna/ritiro della strumentazione che preferisci. Per garantire un buon servizio, in caso di affluenza concentrata in uno slot orario, ci riserviamo di contattare le imprese che si sono prenotate per ultime per comunicare uno slot diverso

Come consegnare gli strumenti per la taratura?

È essenziale attenersi a queste indicazioni:

• La strumentazione F-Gas da tarare deve essere opportunamente imballata/confezionata a cura del proprietario, onde evitarne danneggiamenti durante il trasporto.
  • Utilizzare scatole rigide con etichetta all’esterno riportante il nome dell’azienda e un’etichetta su ogni dispositivo da tarare.

Confartigianato Imprese Bergamo non verifica la funzionalità e integrità della strumentazione consegnata e declina ogni responsabilità da eventuali danneggiamenti in fase di traporto e/o di taratura.

Altri servizi per la tua impresa

Questo nuovo servizio si aggiunge agli altri servizi resi da Confartigianato alle imprese che si occupano di F-GAS e che sono

• individuazione dei requisiti
  • certificazione della ditta
  • certificazione della persona
  • inserimento nella banca dati F gas
  • corsi di formazione per il settore

Per altre informazioni:

Aree di Mestiere – responsabile Marco Trussardi (tel. 035.274.355 – e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).

Servizio F-Gas di Confartigianato imprese Bergamo (e-mail: fgas@artigianibg.com Tel. 035-274.200-355)

luglio