IMPRESE DEL BENESSERE: OGGI UN WEBINAR GRATUITO ALLE 18.30 PER CONOSCERE LE NOVITÀ

• IMPRESE DEL BENESSERE: OGGI UN WEBINAR...

Oggi, lunedì 18 maggio è finalmente arrivata la tanto attesa conferma della riapertura anticipata delle attività di acconciatura ed estetica.

Molti saloni sono aperti o stanno riaprendo ma, a causa del ritardo nel rilascio delle linee guida da parte delle istituzioni competenti, molte aziende non sanno ancora come comportarsi e quali sono i corretti protocolli da adottare, con il rischio di spiacevoli inconvenienti.

Per aiutare le imprese del settore Benessere a rispettare la normativa e i protocolli dando le prime necessarie indicazioni, Confartigianato Imprese Bergamo ha organizzato un Webinar gratuito aperto a tutte le imprese del settore Benessere.

Il Webinar gratuito, dal titolo Benessere: grazie a Confartigianato finalmente si riapre! si terrà oggi, lunedì 18 maggio alle ore 18.30.

La scaletta prevede i seguenti interventi:

1) Finalmente si riapre! Una vittoria per la nostra categoria ottenuta grazie alla forte azione di lobby di Confartigianato. Ci siamo battuti per riaprire e ora continuiamo a difendere le imprese contro l’abusivismo che in questo periodo ha dilagato.

Maurizio Locatelli – rappresentante Area Benessere di Confartigianato Imprese Bergamo

2) Cosa cambia rispetto a prima, quali misure adottare? Le risposte alle domande più frequenti.

Marco Trussardi – responsabile Aree di mestiere di Confartigianato Imprese Bergamo

3) Il nuovo protocollo: come gestire i clienti, come informare e tutelare i dipendenti, quali misure obbligatorie per poter riaprire in sicurezza. Facciamo chiarezza e identifichiamo cosa è obbligatorio e cosa è consigliato.

Simone Burini – responsabile Servizio Ambiente e sicurezza di Confartigianato Imprese Bergamo

Ti invitiamo ad iscriverti subito e comunque entro le 17 di oggi, compilando la scheda di iscrizione che trovi al link di seguito.

Entro le 18 riceverai una mail con il link di accesso alla riunione che potrete seguire da pc, smartphone o tablet.

Per iscriverti clicca qui: https://confartigianatobergamo.it/events/webinar-gratuito-benessere-grazie-a-confartigianato-finalmente-si-riapre-lunedi-18-maggio-ore-18-30/

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere

(tel. 035.274.355; e-mail: areedimestiere@artigianibg.com)