LA SETTIMANA PER L’ENERGIA SULLA RIVISTA “AMBIENTE”

Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Home, Innovazione e Competitività, Pubblicazioni e media
  • LA SETTIMANA PER L’ENERGIA SULLA...

Sulla rivista trimestraleAmbiente” (numero 114) si parla della 10^ edizione della Settimana per l’Energia, la manifestazione ideata e promossa da Confartigianato Imprese Bergamo tenutasi dal 22 al 27 ottobre 2018 che quest’anno ha fatto il punto sul tema “Energia e clima”.

Per leggere l’articolo pubblicato su Ambiente CLICCA QUI.