Lavanderie: transfer gratuito per la Fiera EXPOdetergo International 2022

• Lavanderie: transfer gratuito per la...

Ritorna la manifestazione quadriennale leader in Europa e nel mondo EXPOdetergo International 2022, la fiera dedicata a macchine, tecnologie, prodotti e servizi per lavanderia, stireria e pulizia del tessile, organizzata e promossa ogni quattro anni da Expo Detergo e Fiera Milano alla fiera Milano di Rho.

Per favorire la partecipazione dei propri soci alla manifestazione fieristica più importante del settore Confartigianato Imprese Bergamo organizza una visita dedicata agli operatori del settore che si terrà nella giornata di domenica 23 ottobre 2022.

A questo proposito Confartigianato Imprese Bergamo mette gratuitamente a disposizione delle lavanderie associate il trasferimento con pullman da Bergamo per la Fiera Milano di Rho, con il seguente programma:

• Ritrovo domenica 23 ottobre 2022 alle ore 8:20 in via M. Codussi a Bergamo, zona Vigili del Fuoco (lungo la via sono disponibili parcheggi gratuiti). Partenza alle ore 8:30
  • Arrivo in fiera e tempo libero a disposizione per visitare i vari stand dedicati al mondo della pulizia e stiratura dei tessuti
  • Rientro (sempre in via Codussi) previsto per le ore 19:30 circa

Le imprese interessate a partecipare potranno scaricare direttamente il biglietto gratuito per accedere in Fiera, registrandosi qualche giorno prima del viaggio sul seguente link: https://ticketonline.fieramilano.it/expodetergo/2022/op/index.jsp?lang=it

Si tratta di un interessante evento aggregativo per gli operatori del settore che potranno trovarsi tra loro, scambiare idee e suggerimenti e in particolare sarà un’importante occasione per discutere delle esigenze di un settore che oggi più che mai si trova ad affrontare sfide sempre più ardue come la sostenibilità, il green, la digitalizzazione, la disinfezione e la sanificazione dei tessuti. I funzionari di Confartigianato saranno presenti per raccogliere le richieste del comparto e per individuare possibili future iniziative a supporto del mondo della pulitintolavanderia bergamasca.

Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate entro il 14 ottobre 2022 e verranno accettate in ordine cronologico di arrivo.

Attenzione: la visita con trasferimento gratuito verrà realizzata solo se aderiranno all’iniziativa almeno dieci aziende associate.

Se sei interessato a partecipare inviaci ora la tua adesione CLICCANDO QUI