MOVIMENTO DONNE – IL 14 MARZO APERITIVO CON… CLAUDIA SARTIRANI

• MOVIMENTO DONNE – IL 14 MARZO...

Invitiamo tutte le titolari, socie e collaboratrici di impresa a partecipare al prossimo interessante incontro organizzato dal Movimento Donne di Confartigianato Imprese Bergamo nell’ambito del percorso informativo «Conversazione aperta…. aperitivo con» che prevede una chiacchierata aperta e informale con una donna imprenditrice distintasi a livello provinciale, regionale o nazionale per l’eccellenza imprenditoriale, le doti manageriali e soprattutto per la capacità di arrivare a questi risultati conciliando sapientemente lavoro e impegni familiari.

Ospite dell’incontro, che si terrà giovedì 14 marzo dalle 19 nello spazio «ArtiLab» di via Borgo Palazzo 93, sarà l’imprenditrice Claudia Sartirani.

Sartirani, che dal 2009 al 2014 è stata assessore alla Cultura e Spettacolo del Comune di Bergamo, dal 1989 è stata contitolare della nota agenzia di comunicazione ed eventi “Teamitalia Srl” per poi fondare nel 2017 la “PEO Comunicazione culturale e d’impresa”.

Sarà una coinvolgente occasione di dialogo con le “donne d’impresa”, in un contesto conviviale, che consentirà di approfondire la conoscenza del tessuto economico locale e il trasferimento di buone pratiche, oltre che di condividere opinioni e difficoltà, sogni e soddisfazioni.

La serata, che verrà aperta dal saluto della presidente del Movimento Donne di Confartigianato Imprese Bergamo Rita Messina Moretti, rappresenta il secondo appuntamento del percorso «Conversazione aperta… aperitivo con» iniziato lo scorso ottobre con l’imprenditrice Enrica Foppa Pedretti.

Per informazioni e iscrizioni CLICCA QUI

o contatta la Segreteria del Movimento Donne (tel. 035.274.236; e-mail SegreteriaMovimentoDonne@artigianibg.com).