Torna a dicembre “Next Generation Leadership”, il meeting formativo per Giovani Imprenditori

Eventi, Home, Lobby e rappresentanza, Movimento Giovani Imprenditori, Tutti i mestieri
  • Torna a dicembre “Next Generation...

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, un importante ritorno dell’annuale Meeting formativo nazionale Giovani Imprenditori di Confartigianato, dedicato alla formazione degli imprenditori associati.

Il meeting formativo 2022 con il titolo “Next Generation Leadership – Leadership e cambiamento nelle organizzazioni: il ruolo del Movimento” si terrà nelle giornate del 2 e 3 dicembre presso l’Oxigen Lifestyle, Hotel Lungomare Porto Palos a Viserbella di Rimini (RN).

I lavori di quest’anno si concentreranno sul tema della leadership e sulla capacità di gestire i cambiamenti, continuando a valorizzare l’importante ruolo di soggetto propositivo e capace di coinvolgere, stimolare e aggregare i territori.

La formazione sarà affidata a Gabriella Rania della Roberto Re Leadership School, una delle più autorevoli scuole di leadership attive in Italia, e punterà l’attenzione su strumenti e competenze per sviluppare, allenare e valorizzare le abilità e le strategie di guida di sé stessi e del proprio team di lavoro.

Per scaricare il programma: CLICCA QUI

L’evento è aperto a tutti i giovani, titolari o soci di tutte le imprese associate.

Per la partecipazione è previsto un costo da 78 euro a 100 euro a persona a seconda della opzione scelta.

Per confermare la presenza dovrai iscriverti esclusivamente attraverso la piattaforma di registrazione online al seguente link: https://eventi.confartigianato.it:8051/meetinggiovani2022/signupStart.jsp, le iscrizioni saranno aperte fino al 28 novembre 2022.

Per ulteriori informazioni contatta la segreteria del Movimento Giovani imprenditori

(Paola Caccia – tel. 035 274 311 – e-mail: giovani.imprenditori@artigianibg.com).