ORNICA: CONTRIBUTI PER LE IMPRESE

• ORNICA: CONTRIBUTI PER LE IMPRESE

Il comune di Ornicaha pubblicato un Avviso  per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche.

Con una dotazione complessiva di 13.865,52 Euro e dedicato alle PMI che svolgono, alla data di presentazione della domanda, attività economiche in ambito commerciale e artigianale (iscritte all’albo delle Imprese artigiane) attraverso un’unità operativa (unità locale) ubicata nel territorio del Comune di Ornica ovvero intraprendano nuove attività economiche nel territorio comunale, il bando presenta i seguenti ambiti di intervento:

a) erogazione di contributi a fondo perduto per spese di gestione;
b) iniziative che agevolino la ristrutturazione, l’ammodernamento, l’ampliamento per innovazione di prodotto e di processo di attività artigianali e commerciali, incluse le innovazioni tecnologiche indotte dalla digitalizzazione dei processi di marketing on line e di vendita a distanza, attraverso l’attribuzione alle imprese di contributi in conto capitale ovvero l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature varie, per investimenti immateriali, per opere murarie e impiantistiche necessarie per l’installazione e il collegamento dei macchinari e dei nuovi impianti produttivi acquisiti.

L’istanza deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo del Comune oppure recandosi personalmente all’Ufficio protocollo del Comune di Ornica e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 14 maggio 2021.

Per ulteriori informazioni consulta il sito del comune qui, per presentazione domande e assistenza: Silvia Guerinoni tel. 0345 6290479 silvia.guerinoni@artigianibg.com Andrea Pistillo Cell. 366.6290479 andrea.pistillo@artigianibg.com.

marzo

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30