Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

Partecipazione a Real Italian Wine & Food. 30 aprile 2024 a Londra

Archivio
  • Home    
  • Partecipazione a Real Italian Wine...

Confartigianato promuove anche quest’anno l’evento “Real Italian Wine & Food”, organizzato dall’Agenzia ICE e dedicato alla promozione del vino e dei prodotti agroalimentari italiani nel Regno Unito. L’evento si svolgerà a Londra il 30 aprile 2024 nel Royal Horticultural Halls. L’iniziativa è riservata unicamente alle imprese associate a Confartigianato, fino ad un massimo di 25/30 partecipanti.

 

E’ prevista l’esposizione dei prodotti da parte delle imprese e incontri b2b e di networking con circa 250 operatori del settore Food & Beverage, selezionati dall’ufficio di Londra tra distributori/importatori, agenti, chefs sommeliers, club privati, piattaforme di vendita on line, delicatessen e Off Licence, buyers sommelier di ristoranti di alto livello, Critici, opinion makers. Novità di quest’anno sarà la presenza di operatori provenienti da tutto il Regno Unito e paesi del Nord Europa e l’organizzazione di una MASTER CLASS con particolare focus sulla pasta.

 

La quota di partecipazione è pari a 200 euro + IVA e include i seguenti servizi : postazione allestita, materiale per le degustazioni, allacci e consumi elettrici standard, servizio di vigilanza, assistenza del personale dell’Ufficio ICE di Londra, prima assistenza commerciale del personale ICE, azioni pubblicitarie e/o di sensibilizzazione nei confronti degli operatori del mercato locale e globale. A carico delle aziende italiane saranno le spese di viaggio e soggiorno. Le imprese avranno a disposizione le attrezzature per la degustazione.

 

L’ammissione delle aziende all’evento è subordinata all’ ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione, limite di posti riservati per categoria merceologica, attitudine all’export. Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa dovranno iscriversi entro il 15 marzo CLICCANDO QUI.

 

 

 

Per ulteriori approfondimenti contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com).

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

settembre

17set18:3020:30Attacchi cyber: quanto è pronta la tua azienda? | Giovedì 17 settembre ore 18.30

20set10:0019:00Confà - Artigiani che insegnano! Il villaggio dei mestieri artigiani | Festa del Borgo

26set08:3012:30EABG 2026 Evoluzione Automotive Bergamo | Sabato 26 settembre ore 8.30Il futuro dell'autoriparazione indipendente. Libera concorrenza, dati, garanzie e accesso alle informazioni tecniche.

ottobre

20ott18:3020:30Settimana per l'Energia 2026 | Compliance normativa come leva di maggior competitività d’impresa

novembre

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X