Partecipazione a Real Italian Wine & Food. 30 aprile 2024 a Londra

• Partecipazione a Real Italian Wine...

Confartigianato promuove anche quest’anno l’evento “Real Italian Wine & Food”, organizzato dall’Agenzia ICE e dedicato alla promozione del vino e dei prodotti agroalimentari italiani nel Regno Unito. L’evento si svolgerà a Londra il 30 aprile 2024 nel Royal Horticultural Halls. L’iniziativa è riservata unicamente alle imprese associate a Confartigianato, fino ad un massimo di 25/30 partecipanti.

E’ prevista l’esposizione dei prodotti da parte delle imprese e incontri b2b e di networking con circa 250 operatori del settore Food & Beverage, selezionati dall’ufficio di Londra tra distributori/importatori, agenti, chefs sommeliers, club privati, piattaforme di vendita on line, delicatessen e Off Licence, buyers sommelier di ristoranti di alto livello, Critici, opinion makers. Novità di quest’anno sarà la presenza di operatori provenienti da tutto il Regno Unito e paesi del Nord Europa e l’organizzazione di una MASTER CLASS con particolare focus sulla pasta.

La quota di partecipazione è pari a 200 euro + IVA e include i seguenti servizi : postazione allestita, materiale per le degustazioni, allacci e consumi elettrici standard, servizio di vigilanza, assistenza del personale dell’Ufficio ICE di Londra, prima assistenza commerciale del personale ICE, azioni pubblicitarie e/o di sensibilizzazione nei confronti degli operatori del mercato locale e globale. A carico delle aziende italiane saranno le spese di viaggio e soggiorno. Le imprese avranno a disposizione le attrezzature per la degustazione.

L’ammissione delle aziende all’evento è subordinata all’ ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione, limite di posti riservati per categoria merceologica, attitudine all’export. Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa dovranno iscriversi entro il 15 marzo CLICCANDO QUI.

Per ulteriori approfondimenti contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com).

luglio