Anche l’azienda trevigliese Piuma D’oro a Londra al Real Italian Wine & Food

Alimentari, Attualità, Home, Internazionalizzazione e Competitività
  • Anche l’azienda trevigliese Piuma...

C’è anche la nostra impresa associata Piuma d’Oro di Treviglio (specializzata nella produzione di chiacchiere artigianali) tra le eccellenze che lo scorso 14 luglio, a Londra, hanno preso parte all’11ª edizione di “Real Italian Wine & Food”, l’evento dedicato alla promozione del vino e dei prodotti agroalimentari italiani nel Regno Unito.

Un evento di grande prestigio, promosso da Confartigianato Imprese in collaborazione con ICE-Agenzia, che quest’anno ha visto la partecipazione di una ventina di imprese del Sistema Confartigianato provenienti da tutta Italia.

Per i consumatori così come gli operatori del Regno Unito cresce sempre più l’interesse verso i prodotti made in Italy legati al mondo del vino prodotto in Italia, ma anche al food italiano.

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 250 buyers del Regno Unito tra: distributori/importatori, agenti, chefs sommeliers, piattaforme di vendita on line, critici, opinion makers.

L’azienda Piuma d’Oro, in particolare, ha portato a Londra un prodotto adatto al mercato britannico, chiamato “GNAM”: uno snack fritto dolce (tipo frappe o chiacchiere) consumabile con cappuccino e cioccolato. L’impresa esporta già all’estero il 20% della sua produzione ed ha ideato anche una linea di prodotti Bio.

Cogliamo quindi l’occasione per congratularci ancora con l’impresa associata e ricordare l’importanza e l’unicità del valore artigiano.

Leggi tutti i partecipanti qui : https://www.confartigianato.it/2022/07/mercati-esteri-confartigianato-porta-sul-mercato-britannico-le-piccole-imprese-del-wine-food/?related_post_from=106452