• Home    
  • Premio Export Italia

Il Premio Export Italia viene attribuito alle aziende ed alle figure professionali interne ed esterne (export manager, direttore commerciale estero etc.) che hanno contribuito al raggiungimento del risultato sui mercati internazionali. Coerentemente con la filosofia del Premio, il vincitore assoluto non viene scelto dalla Giuria Tecnica ma dai destinatari del messaggio di mobilitazione.

 

La votazione avviene tramite il sito ufficiale www.premioexportitalia.it dove sono resi disponibili profili ed export stories delle aziende finaliste. Il momento conclusivo del Premio sarà rappresentato da una cerimonia di premiazione che vedrà la presenza di tutti i soggetti premiati.

 

Un e-book, raccoglierà le «Storie di successo dell’export italiano»

 

Entro il 15 febbraio 2022 candida la tua impresa! Clicca qui

La partecipazione al Premio è libera ed aperta a tutte le imprese italiane, indipendentemente dal loro settore di appartenenza. Candida la tua impresa: la compilazione del form richiede pochi minuti. Potrai fornire tutti i dati tecnici e raccontare la storia di export. Il modulo è diviso in tre parti: premi il tasto “procedi” per passare alla parte successiva fino ad arrivare al tasto “invia” con il quale potrai inviare il modulo completo.

 

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com)

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

gennaio

Nessun evento

febbraio

06feb18:3020:30Lunedì 6 Febbraio ore 18.30 | Seminario area benessere "Come trattare gli esiti di chirurgia mammaria e del volto"

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X