Presentazione nuovo Trend di Colorazione vegetale con le erbe tintorie
Lunedì 25 ottobre

Acconciatori, Benessere
  • Home    
  • Presentazione nuovo Trend di...

L’area Benessere di Confartigianato Bergamo ti invita, lunedì 25 ottobre, alla presentazione di un nuovo trend di colorazione vegetale, con le “Erbe Tintorie” e un trattamento luxury Olistico con i prodotti My Veg Seremony.

 

L’appuntamento è

 

lunedì 25 ottobre alle ore 14:30 presso la sede di Confartigianato Bergamo, in via Torretta 12,

organizzato in collaborazione con MyVeg, per l’haircare e l’hairstyle professionale.

 

Un hairstylist si esibirá in pedana e il team My Veg presenterà una filosofia e un trend di colorazione naturale molto innovativa.

 

Le erbe tintorie rappresentano un nuovo approccio alla colorazione professionale, che coniuga il rispetto per la salute del capello, oltre al rispetto per l’ambiente, all’ecosostenibilità con risultati eccellenti.

 

Il trattamento Seremony trasmette l’opportunità dello sviluppo di trattamenti Olistici completamente vegetali con l’attenzione alla bellezza ma anche al benessere psicofisico.

I prodotti My Veg Seremony rappresentano una vera innovazione ed il futuro della Green economy nel settore professionale.

 

 

La filosofia di MyVeg è ispirata alla tradizione erboristica, alla naturopatia; utilizza packaging riciclabili all’infinito ma soprattutto attenzione al benessere psicofisico della persona.

 

 

 

Al termine della dimostrazione, il Consiglio Direttivo dell’area benessere sarà a disposizione per raccogliere le esigenze della categoria.

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!!!

I posti disponibili saranno limitati: per partecipare è obbligatorio effettuare l’iscrizione.

 

Per informazioni:
Aree di Mestiere  (tel. 035.274.311; e-mail: paola.caccia@artigianibg.com).

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

novembre

10nov15:3017:30Il Sistema HACCP: sicurezza e qualità nella filiera alimentare | Lunedì 10 novembre ore 15.30

13nov14:3018:30Pulitore Qualificato 2026 | Sessione autunnale | Incontro conoscitivo gratuito con Paredes | Giovedì 13 novembre ore 14.30

19nov15:0019:00Impianti a Biomassa: Tutto quello che serve sapere per il rispetto delle norme vigenti | Mercoledì 19 novembre ore 15.00

20nov14:3018:30Pulitore Qualificato 2026| Sessione Autunnale | Formazione sindacale gratuita | Giovedì 20 novembre Ore 14.30

26nov08:3018:30TDAY | La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas | Mercoledì 26 novembre - Sala Agazzi

dicembre

Nessun evento

gennaio

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X