PROGETTO ICE IN COLLABORAZIONE CON GDO SPAGNOLA DEL SETTORE GIOIELLERIA DURAN JOYEROS

• PROGETTO ICE IN COLLABORAZIONE CON GDO...

L’Agenzia ICE ha sottoscritto un accordo con Duran Joyeros, protagonista della GDO del settore Gioielleria in Spagna, per promuovere le imprese italiane attraverso una serie di azioni attive da luglio 2021 a febbraio 2022. Tale attività prevedono: la pubblicazione di inserzioni, redazionali e servizi dedicati sulle principali riviste e sulla stampa quotidiana spagnola sia offline che online; pubblicità su cartellonistica nei punti principali delle città interessate; creazione di vetrine espositive dedicate al Made in Italy presso i punti vendita Duran Joyeros in Spagna; organizzazione di eventi dedicati alla gioielleria italiana coinvolgenti testimonial d’eccezione ed infine la creazione di una landing page dedicata all’interno della vetrina virtuale https: www.//duranjoyeros.com/.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e le imprese interessate dovranno inviare la propria candidatura entro il 16 luglio p.v. via PEC all’indirizzo gdo.benidiconsumo@cert.ice.it con oggetto “Ragione sociale – Adesione Progetto ICE – DURAN”. Gli articoli di gioielleria richiesti dal Gruppo spagnolo sono: gioielleria in oro bianco e oro rosa 18KT con diamanti; gioielleria oro con pietra di colore cabochon e briolé; gioielleria in oro liscio rosa/giallo/bianco e combinazioni dei 3; gemelli in argento con smalto o lapislazzuli, onice, madreperla PVP.

Per conoscere tutti i requisiti necessari ed avviare la procedura d’iscrizione cliccare qui

Le candidature pervenute saranno sottoposte alla visione della GDO Duran Joyeros per presentare le collezioni e favorire lo sviluppo di eventuali futuri rapporti di fornitura commerciale, che saranno decisi in piena autonomia dal Gruppo GDO, anche successivamente all’azione promozionale. Verranno prese in particolare considerazione le candidature di aziende disposte a produrre a marchio di Duran Joyeros.

Per ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione contattare Daniela Luca e/o Federico Campanile dell’Ufficio ICE di Roma (Email: gioielleria@ice.it Pec: gdo.benidiconsumo@cert.ice.it Tel: 06 5992 6909; 6168).

marzo

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30