Proroga adesioni e sconto sulla quota di partecipazione alla collettiva presso – Fiera MAISON ET OBJET – Parigi 19-23 gennaio 2023 (settore arredo e complemento)

Internazionalizzazione e Competitività, Legno e Arredo: Falegnami, Mobilieri
  • Home    
  • Proroga adesioni e sconto sulla quota...

Le adesioni per la partecipazione collettiva alla Fiera MAISON ET OBJET di Parigi sono state prorogate fino al 20 ottobre 2022 e il costo di partecipazione è stato ridotto a 2.000 + IVA. La collettiva occuperà un’area complessiva di circa 850 mq, suddivisi in moduli di circa 13 mq.

 

La quota di partecipazione comprende: affitto area espositiva; allestimento e arredo stand; quota di iscrizione alla Fiera; iscrizione alla piattaforma digitale MOM per sei mesi; inserimento nel catalogo ufficiale della fiera e della partecipazione collettiva italiana; azioni di comunicazione; assistenza dello staff ICE-Agenzia; pulizia; sorveglianza; assicurazione campionario. Per le aziende che avessero già inviato adesione correttamente sarà applicata la riduzione di costo.

 

Le aziende interessate a partecipare dovranno entro il 20 ottobre 2022: iscriversi tramite il modulo online cliccando qui dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione su cui verranno riportati; inviare, esclusivamente via PEC, all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it la Scheda di Adesione generata, il Regolamento Generale di Partecipazione e la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio.

 

Per maggiori dettagli si prega di contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com)

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

giugno

Nessun evento

luglio

11lug19:0023:00Evento Estivo Movimento Giovani Imprenditori | Venerdì 11 Luglio ore 19.00

agosto

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X