RINNOVATO IL SERVIZIO PER LA RAPPRESENTANZA FISCALE SVIZZERA

Archivio
  • Home    
  • RINNOVATO IL SERVIZIO PER LA...

Anche per il 2019 le autorità federali svizzere hanno confermato l’obbligo di costituire una rappresentanza fiscale per le imprese con un fatturato globale superiore a 100.000 Chf (circa 86.000 €) che eseguono prestazioni di servizio in territorio elvetico.

 

Per questo motivo, Confartigianato Imprese Bergamo ha rafforzato il servizio avviato con successo a partire dal 2017, attraverso il quale garantisce alle imprese associate l’apertura della rappresentanza fiscale e la corretta gestione delle dichiarazioni IVA svizzere.

Tutte le aziende interessate a conoscere il servizio o rinnovare quello attivo nell’anno 2018 possono contattarci al fine di definire un preventivo personalizzato.

 

L’Ufficio Internazionalizzazione ricorda inoltre che è in grado di supportare a 360° le imprese intenzionate a svolgere prestazioni lavorative in Svizzera, anche attraverso il supporto di professionisti locali.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione (tel. 035.274.323 e-mail: euroservice@artigianibg.com).

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

luglio

11lug19:0023:00Evento Estivo Movimento Giovani Imprenditori | Venerdì 11 Luglio ore 19.00

agosto

Nessun evento

settembre

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X