SCONTRINO ELETTRONICO ON-LINE PER LA TUA IMPRESA? SCOPRI LA NUOVA CONVENZIONE CON EDOCO!

Convenzioni, Tutti i mestieri
  • SCONTRINO ELETTRONICO ON-LINE PER LA...

Grazie a Edoco, l’innovativo sistema per gestire lo scontrino elettronico on-line direttamente sul tuo cassetto fiscale non avrai più bisogno del registratore di cassa, basterà il tuo tablet o smartphone.

Come?
Edoco è un software che potrai utilizzare dovunque tu sia e senza vincoli ad un dispositivo dedicato. Agenzia delle Entrate, come alternativa al registratore telematico, mette a disposizione una procedura gratuita di generazione del documento commerciale. Il sistema Edoco, utilizzando qualsiasi apparato capace di collegarsi ad internet, si connette al portale dell’Agenzia delle Entrate, creando un’automazione che facilita e agevola questa procedura, rendendola pratica e immediata.

• Crea in autonomia il listino prodotti con prezzo, sconto, % IVA ecc.. potrai così dettagliare come da normativa i tuoi servizi / prodotti senza preoccuparti del numero di reparti limitati di un registratore telematico.
  • Desideri comunque consegnare uno scontrino di cortesia al tuo cliente? Nessun problema! Edoco è in grado di collegarsi a stampati termiche compatte (formati 57 e 80 mm) e generare PDF anche in formato A4.

I documenti commerciali sono generati in tempo reale dall’Agenzia delle Entrate, non dovrai quindi inviare alcuna chiusura giornaliera dei corrispettivi emessi
Non dovrai apporre alcun QRCode dell’Agenzia delle Entrate.

Opzionalmente: associazione ad una stampante termica per la stampa ( pre-configurata da Edoco) di uno scontrino di cortesia del documento registrato nel cassetto fiscale.

E per te che sei associato:

• Sconto del 20% sul prezzo di listino per tutta la durata del 1° anno (OVVERO 23,92€ INVECE DI 29,99€ AL MESE iva esclusa)

Ufficio Marketing-Tel 035 274 229
marketing@artigianibg.com

marzo

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30