Sei assicurato contro fulmini e sovratensioni elettriche?

Assicurativo, Home, Tutti i mestieri
  • Sei assicurato contro fulmini e...

In questi anni i temporali sono diventati sempre più violenti e con essi anche le scariche elettriche causate dai fulmini, che possono bruciare gli apparecchi che abbiamo in casa e in azienda.

Ma anche altri fenomeni elettrici come variazioni di corrente, sovratensioni repentine o corti circuiti possono danneggiare i componenti elettronici di macchinari e dispositivi, oggi sempre più avanzati e sensibili (e per questo più delicati), e costringerci a ripararli o, nei casi peggiori, a dover sostituire l’intera apparecchiatura.

Per tutelarti contro questo specifico evento, chiamato “fenomeno elettrico”, esiste una copertura assicurativa che ti mette al riparo dai danni alle tue apparecchiature.

Contattaci e ti spiegheremo tutto gratuitamente, e se sei interessato, cercheremo la polizza che fa per te. Il tutto senza alcun impegno!

Servizio di Consulenza Assicurativa

Il nostro Servizio di Consulenza Assicurativa ti assiste gratuitamente sia nell’analisi delle polizze già in essere che hai stipulato con la tua compagnia assicurativa, per valutarne l’adeguatezza rispetto alle tue esigenze, sia nella ricerca delle polizze più adeguate e convenienti al tuo livello di rischio, confrontando le offerte assicurative sul mercato per individuare soluzioni “su misura” e più vantaggiose dal punto di vista qualitativo ed economico.

Questo grazie alla collaborazione con Artigian Broker, una società di brokeraggio non legata ad alcuna compagnia assicurativa che ti presenterà soluzioni libere da forzature e condizionamenti commerciali, studiate veramente su misura per te e la tua azienda.

Scarica qui la brochure con le principali coperture offerte dal Servizio Consulenza Assicurativa

Per prendere appuntamento per un check-up personalizzato sulle vostre polizze, contattare il Servizio Consulenza Assicurativa (Tel. 035 274.276; e-mail: sportelloassicurativo@artigianibg.com).

marzo

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30