SEMPRE INFORMATO SULLE NOVITÀ DEL TUO SETTORE

Home, Lobby e rappresentanza, Tesseramento, Tutti i mestieri
  • SEMPRE INFORMATO SULLE NOVITÀ DEL TUO...

Per gestire al meglio la tua impresa hai bisogno di informazioni tempestive e in continuo aggiornamento sulle nuove norme, sui bandi aperti, sulle opportunità da cogliere.

Confartigianato Bergamo ogni giorno pensa alle tue necessità e ti informa con i suoi numerosi canali di comunicazione.

La newsletter

Ogni settimana ricevi via mail la newsletter riservata ai soci con le notizie utili per il tuo settore e tante interessanti informazioni sulle ultime novità normative, sulle scadenze, i seminari, i bandi e molto altro.

La mail informativa

È stata emanata una nuova norma? C’è una serie di corsi interessanti? Il tuo Comune ha attivato un bando per le imprese? C’è una scadenza che non ti puoi perdere? Con la mail informativa riservata ai soci, ti inviamo subito le informazioni più urgenti e necessarie, specifiche per la tua attività o il tuo territorio.

Il canale Telegram

Ti piacerebbe avere le nostre informazioni direttamente sul tuo smartphone non appena vengono pubblicate? Allora unisciti al nostro canale Telegram. Potrai attivare le notifiche e vedere subito tutte le novità pubblicate sul nostro sito.

I social

Ami navigare e informarti sui social? Ecco per te le nostre pagine Facebook, Linkedin e Instagram : potrai trovare i corsi e i convegni più importanti, le nostre promozioni, video pillole per aiutarti a gestire meglio la tua attività e tanti spunti per far crescere la tua impresa. Inoltre, potrai vedere interviste e video approfondimenti sul nostro canale YouTube.

Il sito internet

Vuoi ancora di più? Trovi tantissime altre informazioni nel nostro sito internet www.confartigianatobergamo.it dove mettiamo a tua disposizione approfondimenti, news, promozioni, opportunità sempre in aggiornamento.

Ogni attività artigiana ha uno spazio dedicato: nella sezione “Categorie   trovi le informazioni di stretto interesse per la tua attività, approfondimenti tecnici e informazioni sulle norme professionali, seminari tecnici e gli uffici a cui rivolgerti.

Nella sezione “Corsi”  trovi un ricco calendario di corsi di settore, obbligatori e di aggiornamento per consentirti di essere sempre in regola, competitivo nella tua attività e informato sulle innovazioni che permettono di stare al passo coi tempi.

Nella sezione “Bandi e agevolazioni”  potrai consultare i bandi per ricevere contributi, con i dettagli e i termini per presentare le domande di accesso e informarti sulle agevolazioni amministrative, fiscali e finanziarie esistenti.

Nella sezione “Servizi” abbiamo riportato l’elenco e la descrizione dei nostri servizi, con  i riferimenti degli uffici a cui rivolgerti ogni volta che avrai bisogno. Troverai sia i Servizi per l’Impresa , dedicati alla tua azienda, sia i Servizi per la persona, dedicati a te e alla tua famiglia.

Sempre nella sezione “Servizi” troverai la pagina Convenzioni che riporta tutti gli sconti dei nostri partner riservati ai soci: per l’azienda, per la casa, per il tuo benessere e il tuo svago! La sezione è costantemente aggiornata e ogni socio ha la possibilità di offrirsi come partner convenzionato per proporre il proprio servizio a tutti gli altri associati.

E se l’impresa non l’hai ancora avviata? Ti aiutiamo noi! Nella pagina Avvio d’impresa  potrai trovare le prime informazioni e una rapida guida per aprire la tua attività e naturalmente i riferimenti dei nostri uffici per una consulenza più approfondita.

Contattaci

Clicca qui (https://confartigianatobergamo.it/richiedi-un-appuntamento-personalizzato/) per richiedere un appuntamento personalizzato, oppure scrivi a sviluppoassociativo@artigianibg.com o chiama lo 035.274.363.

PROSSIMI EVENTI

gennaio

25gen17:3018:30Martedì 25 Gennaio ore 17:30-18:30 evento online| I martedì dell'Innovazione | Le principale novità del programma "Transizione 4.0"

febbraio