SETTORE MECCANICA: INCONTRI D’AFFARI ON-LINE CON OPERATORI ESTERI PER GLI ASSOCIATI

• SETTORE MECCANICA: INCONTRI...

ICE – Agenzia organizza, in collaborazione con Confartigianato Imprese, il 9-11 novembre p.v. degli incontri b2b virtuali tra le PMI del settore meccanica aderenti al nostro Sistema e alcuni selezionati operatori europei.

I paesi dell’Area UE presentano numerose opportunità di affari per quelle aziende meccaniche e subfornitrici in grado di rispondere alla domanda di lavorazioni complesse e altamente specializzate proveniente da committenti locali.

Sono ammesse a partecipare le imprese italiane appartenente ai seguenti settori: lavori di meccanica in generale (in particolare meccanica di precisione) e produzione di stampi, con un fatturato di oltre 500.000 euro.

L’ICE selezionerà le controparti sulla base dei profili delle imprese italiane partecipanti. Gli incontri di lavoro si terranno in lingua inglese.

Le imprese interessate a partecipare dovranno iscriversi, entro venerdì 30 ottobre al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/10Km88H6-bHv67WQhER52xVxvfrYqyIl-a7f-Cf-zync/edit

Per maggiori informazioni:

Ufficio Internazionalizzazione e Competitività