Sportello CAIT, servizi di consulenza per le imprese associate

CAIT, Caldaisti, Frigoristi, Home, Impiantistica, Termoidraulici
  • Sportello CAIT, servizi di consulenza...

Lo Sportello CAIT di Confartigianato Imprese Bergamo, per dare un concreto sostegno alle imprese associate, fornisce una serie di servizi dedicati all’installazione, manutenzione e rottamazione degli impianti, svolgendo per nome e conto delle imprese associate tutte le necessarie operazioni burocratiche e registrazioni telematiche.

Lo Sportello, presente nella nostra sede centrale di Bergamo (in via Torretta 12), è stato attivato fin dalla genesi del CURIT, il Catasto Unico Regionale Impianti Termici (nell’anno 2008), operando per conto di installatori, manutentori, terzi responsabili e amministratori di condominio, creando un servizio di consulenza ad hoc.

Per la gestione della documentazione puoi rivolgerti a uno dei 27 punti raccolta CAIT che Confartigianato Imprese Bergamo ha messo a disposizione nelle sue sedi territoriali.

Per conoscere la sede territoriale più vicina alla tua azienda CLICCA QUI

Il servizio di registrazione degli allegati è rivolto agli associati di Confartigianato Imprese Bergamo al costo di euro 4,00 (IVA compresa) per ogni dichiarazione.

Lo Sportello offre inoltre consulenza in azienda in merito alle procedure operative previste dal CURIT e, gratuitamente, il servizio di registrazione delle ditte al Catasto.

Ecco, di seguito, la modulistica a disposizione presso i nostri uffici:

• Libretto di impianto NOVITA’ 2023 con aggiornamento biomassa
  • Rapporti di controllo tecnico ai sensi del DDUOO 11237/22