SPORTELLO ENERGIA: RISPARMIA SULLA BOLLETTA CON CENPI!

Convenzioni, Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Home
  • SPORTELLO ENERGIA: RISPARMIA SULLA...

Le bollette si alzano ma tu puoi ancora risparmiare su gas ed energia elettrica con CEnPI di Confartigianato!

Certo, sappiamo tutti che il mercato è in subbuglio e i prezzi sono in crescita, ma con CEnPI possiamo garantirti un servizio dedicato e la tranquillità di non dove pensare annualmente alla contrattazione delle condizioni economiche con i vari fornitori.

Senza impegno, senza pensieri e senza costi, con l’affidabilità del nome Confartigianato Imprese Bergamo. Ma soprattutto senza correre il rischio di subire truffe, accettando offerte telefoniche ricevute da call center!

QUALI VANTAGGI?

• Un unico interlocutore, Confartigianato Imprese, per la gestione delle forniture (niente numero verde / call center); se ci chiami, parlerai direttamente con gli esperti di Confartigianato, persone fisiche reali che sono a tua disposizione, sia telefonicamente che presso i nostri uffici, prima e dopo il passaggio, con preparazione e cortesia per risolvere tutti i tuoi problemi legati alle tue bollette.
  • Maggiore potere contrattuale grazie alla contrattazione collettiva di massa e al monitoraggio costante del mercato
  • Garanzia che il fornitore scelto onori i suoi impegni e garantisca la fornitura per tutta la durata del contratto.
  • Consulenza diretta e gestione delle normative di settore

COME FARE?

Vuoi sapere quanto puoi risparmiare aderendo a CEnPI?

Clicca il link qui sotto e compila il modulo: gli esperti dello Sportello Energia e Gas ti contatteranno

Per saperne di più vai sul nostro sito internet https://confartigianatobergamo.it/energia-e-gas/

Per informazioni: Sportello Energia e Gas

(Tel 035.274. 327 – 337 – 217 – 293 | e-mail: energia@artigianibg.com)