SPORTELLO ENERGIA
RISPARMIA SULLA BOLLETTA CON CENPI!

Convenzioni, Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Home
  • SPORTELLO ENERGIA
    RISPARMIA SULLA...

Sai quanto puoi risparmiare sul prezzo dell’energia elettrica con CEnPI di Confartigianato? Tantissimo!

ECCO QUANTO PUOI RISPARMIARE

Per la tua impresa

Per l’energia elettrica e il gas della tua azienda puoi risparmiare almeno il 10% sulla quota energia e sulla materia prima gas.

E il risparmio può essere più alto, valutando caso per caso.
Di seguito alcuni esempi:

Risparmia con Cenpi!

Per la tua casa

Per l’energia elettrica e il gas della tua casa puoi risparmiare il 20% sulla quota energia e il 18% per la materia prima gas, rispetto al mercato di tutela.

Senza impegno, senza pensieri e senza costi, con l’affidabilità del nome Confartigianato Imprese Bergamo. Ma soprattutto senza correre il rischio di subire truffe, accettando offerte telefoniche ricevute da call center!

QUALI VANTAGGI?

Le offerte che fanno davvero per te

CEnPI non è legato ad alcun fornitore sul mercato e, con la serietà e l’affidabilità del nome di Confartigianato, aiuta imprese e famiglie a districarsi tra le varie offerte trovando quella più corrispondente ai propri consumi, a prezzi inferiori.

Questo, perché CEnPI, grazie alla contrattazione collettiva di massa e al monitoraggio costante del mercato, ogni anno riesce a selezionare la tariffa più concorrenziale per le imprese.

Persone vere, non call center

Se ci chiami, parlerai direttamente con gli esperti di Confartigianato, persone fisiche reali che sono a tua disposizione, sia telefonicamente che presso i nostri uffici, prima e dopo il passaggio, con preparazione e cortesia per risolvere tutti i tuoi problemi legati alle tue bollette.

COME FARE?

Chiamaci per un appuntamento oppure CLICCA QUI: ti contatteremo senza impegno per calcolare insieme a te quanto puoi risparmiare.

Vai sul nostro sito internet e segui le istruzioni.

Per informazioni:
Sportello Energia e Gas