SPORTELLO RAI: ECCO LE DATE 2020 DELLE CONSULENZE SUL CANONE IN CONFARTIGIANATO

Tutti i mestieri
  • SPORTELLO RAI: ECCO LE DATE 2020 DELLE...

ATTENZIONE: in attuazione alle disposizioni emanate da Regione Lombardia, la consulenza RAI prevista per mercoledì 26 febbraio è sospesa.

Anche per il 2020 Confartigianato Imprese Bergamo mette a disposizione di tutti gli utenti le consulenze sul canone Rai per offrire chiarimenti a tutti i dubbi a riguardo.

Lo Sportello di consulenza sarà aperto ogni secondo e quarto mercoledì del mese, dalle 9 alle 12 presso la sala B della sede di via Torretta 12, Bergamo.

I prossimi appuntamenti sono i seguenti:

• Mercoledì 26 febbraio;
  • Mercoledì 11 e 25 marzo;
  • Mercoledì 8 e 22 aprile;
  • Mercoledì 13 e 27 maggio;
  • Mercoledì 10 e 24 giugno;
  • Mercoledì 8 e 22 luglio;
  • Mercoledì 9 e 23 settembre;
  • Mercoledì 14 e 28 ottobre;
  • Mercoledì 11 e 25 novembre;
  • Mercoledì 9 e 23 dicembre.

Per informazioni:
Ufficio Aree di mestiere (tel. 035.274.311; e-mail: paola.caccia@artigianibg.com).