LEGGE DI BILANCIO: SUPER BONUS 110% E BONUS CASA AL CENTRO DEL WEBINAR DEL 16 FEBBRAIO

• LEGGE DI BILANCIO: SUPER BONUS 110% E...

Cosa sai dei Bonus legati alla Casa (bonus ristrutturazioni, bonus facciate, ecobonus, bonus mobili e bonus verde) e del Superbonus 110% che prevedono detrazioni fiscali destinati alla ristrutturazione e al risparmio energetico delle abitazioni? Ti piacerebbe approfondire i contenuti?

Dopo le novità in materia di lavoro e quelle fiscali illustrate nei primi due webinar, l’ultimo appuntamento del ciclo di webinar organizzati da Confartigianato Imprese Bergamo per spiegare alle imprese le novità introdotte o riconfermate dalla Legge di bilancio per l’anno 2021, riguarderà proprio il super bonus 110% e i “bonus casa.

Martedì 16 FEBBRAIO 18.30

SUPER BONUS 110% E BONUS CASA:

SCONTO IN FATTURA E CESSIONE DEL CREDITO

Il webinar, a cura degli esperti del Servizio Fiscale e del Servizio Credito di Confartigianato Imprese Bergamo, illustrerà le caratteristiche dei bonus “Casa” e del Superbonus, a beneficio di tutti gli associati e in particolare delle imprese dell’Area Casa, che potranno anche approfondire la possibilità per l’impresa che ha eseguito i lavori di operare uno sconto in fattura e di cedere il credito alla propria banca, fornendo così un servizio di fidelizzazione alla propria clientela.

Ad aiutare le imprese fornendo consulenza ed assistenza in queste pratiche sarà il nuovo Sportello Bonus Casa di Confartigianato Imprese Bergamo che verrà presentato durante il webinar.

Saluti del direttore Stefano Maroni

Interventi:

Francesco Spampatti – servizio Fiscale “Aspetti fiscali dello sconto e della cessione del credito da Ecobonus e Superbonus”

Enrico Agliardi – servizio Credito  “Aspetti finanziari e presentazione dello Sportello Bonus Casa”

L’incontro, come accennato, si terrà in forma di webinar, nel rispetto dei limiti imposti dalla pandemia, anche se si spera di poter tornare al più presto ad incontrarvi di persona.

Le iscrizioni al webinar sono chiuse.

marzo

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30