UN CONVEGNO SULL’ECOBONUS 110% AL CENTRO CONGRESSI

• UN CONVEGNO SULL’ECOBONUS 110% AL...

Informiamo i soci che venerdì 9 ottobre alle ore 17.30, presso la Sala Alabastro del Centro Congressi Papa Giovanni XXIII, si terrà il convegno dal titolo “ECOBONUS 110%. Riqualificazione sostenibile per promuovere lo sviluppo e rilanciare l’economia locale”.

EVID_Convegno-ecobonusAll’evento, aperto dalla deputata Pd on. Elena Carnevali, interverranno i rappresentanti di alcune delle categorie interessate dal provvedimento recentemente approvato in Parlamento, tra i quali il vicepresidente di Confartigianato Imprese Bergamo e rappresentante dell’Area Costruzioni, Angelo Carrara, che porranno le loro domande all’on. Martina Nardi, presidente della Commissione Attività produttive, commercio e turismo. Modererà il vicesindaco del Comune di Bergamo Sergio Gandi.

Sarà un’importante occasione per discutere su questa interessante agevolazione e per soppesarne vantaggi e limiti, sottolineando le opportunità e sollevando le eventuali criticità che potrebbero rappresentare un ostacolo al suo pieno funzionamento.

Per scaricare la locandina CLICCA QUI

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti per la prevenzione del contagio da COVID-19. La presenza è soggetta a prenotazione fino ad un massimo di 100 persone. È possibile prenotarsi scrivendo a elenacarnevali@gmail.com.