INTERCULTURA: CONFARTIGIANATO BERGAMO METTE A DISPOSIZIONE UNA BORSA DI STUDIO RISERVATA AI FIGLI DEGLI ARTIGIANI ASSOCIATI

Bandi, voucher e incentivi, Home, Tutti i bandi e le agevolazioni, Tutti i mestieri
  • INTERCULTURA: CONFARTIGIANATO BERGAMO...

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Bergamo sostiene il progetto educativo di Intercultura mettendo a disposizione una borsa di studio parziale di 5.000 euro che consentirà a un giovane studente di vivere e studiare all’estero in un periodo che può variare da 2 mesi a un anno scolastico.

La borsa di studio è riservata a studenti meritevoli figli di artigiani iscritti a Confartigianato Imprese Bergamo, nati tra il 1° gennaio 2003 e il 31 dicembre 2006, residenti in provincia di Bergamo.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 10 novembre 2020.

CLICCA QUI per scaricare la locandina.

Scopri maggiori dettagli su www.intercultura.it/confartigianato-imprese-bergamo

Inoltre ti segnaliamo che per presentare i programmi all’estero 2021-2022, Intercultura organizza anche un ciclo di appuntamenti online aperti al pubblico, condotti dai volontari dell’Associazione che ogni settimana presenteranno un argomento diverso e risponderanno alle domande di studenti e genitori, coinvolgendo nelle dirette online gli studenti che hanno partecipato negli ultimi anni.

Si tratta di un’opportunità molto interessante.

Per saperne di più, conoscere le date dei webinar e trovare i link per iscriversi si può consultare la pagina del sito dedicata all’iniziativa: www.intercultura.it/presentazioni-online.

Per informazioni:

– Intercultura referente di Bergamo – Cristina Aliprandi, Responsabile dei programmi di studio all’estero (cell. 338 7366580 (dopo le ore 18.00) e-mail: c.aliprandi.interculturabg@gmail.com);

–  Intercultura – sede di Roma (tel. 06/48882411 – e-mail: segreteria.roma@intercultura.it).