Vieni con noi alla STRABERGAMO domenica 11 settembre

• Vieni con noi alla STRABERGAMO domenica...

Dopo una pausa legata alla pandemia, torna la 44^ edizione della Strabergamo, la camminata non competitiva per gli scorci più suggestivi della città di Bergamo, che in un clima di divertimento, allegria e aggregazione ti consente di fare sana attività sportiva all’aria aperta e godere delle bellezze paesaggistiche e architettoniche offerte dalla città di Bergamo, all’insegna del divertimento e dello stare in compagnia, scoprendo angoli nascosti e panorami meravigliosi.

Una tradizione che prosegue dal 1973 e che punta a coinvolgere giovani, famiglie e persone di tutte le età che nei giorni della manifestazione possono partecipare a tantissime attività collaterali.

Si comincia alle 10.30 di sabato 10 settembre sul Sentierone con l’apertura del Villaggio StraBergamo con giochi gonfiabili e calciobalilla. Nel pomeriggio dalle 16.00 “merendone” con pane e Nutella, animazioni, giochi e altre iniziative divertenti per grandi e piccini.

Domenica 11 settembre invece si terrà la camminata vera e propria, suddivisa in 4 percorsi 7 – 12 – 15 e 19 km. Ogni percorso è stato pensato e studiato a seconda del grado di difficoltà.

La novità di quest’anno è la partenza libera che potrà essere effettuata dalle ore 7.30 alle 9.00.

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Bergamo è sponsor ufficiale della manifestazione in cui crede molto, perché nostro compito è quello di supportare l’associato come persona, oltre che come imprenditore, e questa manifestazione offre agli imprenditori e ai loro famigliari e dipendenti la possibilità di stare insieme, all’aria aperta, in una giornata di profondo benessere fisico e interiore.

Per questo come negli anni scorsi offriamo ai nostri soci uno sconto sulla partecipazione (5 euro anziché 6).

Per ottenere lo sconto sulla partecipazione basta cliccare nel link qui sotto, per preiscriverti alla manifestazione e poi passare all’apposito stand, in zona partenza, il giorno dell’evento, per l’acquisto e il ritiro della maglietta della manifestazione.

Partecipa con noi alla StraBergamo! Potrai passare una mattina in allegria con la tua famiglia, i tuoi amici o i tuoi dipendenti, immersi nel verde e nelle bellezze della città di Bergamo che il prossimo anno, insieme a Brescia, sarà capitale della Cultura.

Non perder tempo, prenotati subito CLICCANDO QUI!

Ci vediamo alla Strabergamo!