WEBINAR “LE NORME TECNICHE PER GLI IMPIANTI A GAS”: STRUMENTO, TUTELA E OPPORTUNITÀ”

• WEBINAR “LE NORME TECNICHE PER...

Il prossimo 2 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, Confartigianato Imprese in collaborazione con il Comitato Italiano Gas (CIG) promuove un seminario di approfondimento in diretta streaming sulle norme tecniche sugli impianti  gas.

L’incontro si pone l’obiettivo di illustrare alcuni aspetti relativi alla conoscenza e all’applicazione delle norme tecniche redatte dal Comitato Italiano Gas (CIG) sugli impianti gas a valle del contatore.

Le norme sono un prezioso strumento di lavoro per chi progetta gli impianti e chi li installa, per i centri di assistenza che svolgono attività di manutenzione e per i soggetti che devono effettuare le verifiche di sicurezza. La conoscenza e l’applicazione delle norme, oltre ad essere una “preziosa guida” per lo svolgimento della propria attività professionale, risulta essere uno strumento di tutela nel caso di contenziosi o eventi più seri come, ad esempio, gli incidenti.

Scarica il programma

PER INVIARE LA TUA ISCRIZIONE CLICCA QUI

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).