OGGI WEBINAR SU: “Ricarica veicoli elettrici, mi conviene?”

• OGGI WEBINAR SU: “Ricarica...

Non sai se acquistare una colonnina o una wall-box per la tua azienda, la tua casa o il tuo condominio?

CEnPI e Confartigianato ti invitano a partecipare al  WEBINAR informativo sulle colonnine di ricarica dei veicoli elettrici,  mercoledì 7  luglio dalle ore  12:30 alle 13:10 circa.

Un webinar veloce e semplice per capire meglio quando ti conviene acquistare un dispositivo di ricarica per i veicoli elettrici, come scegliere, cosa fare, quali vantaggi offrono le diverse soluzioni e di quali incentivi e bonus puoi usufruire.

Il webinar è gratuito ed è messo a disposizione da CEnPI di Confartigianato in collaborazione con Emotion, produttore italiano di colonnine.

Registrati gratuitamente al seguente link:

Al termine dell’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare.

Durante il webinar verranno date informazioni per orientare sulla scelta di acquisto delle infrastrutture di ricarica, rispondendo alle seguenti domande:

• Quali sono i vantaggi nell’utilizzo dei veicoli elettrici ?
  • Quale tipo di soluzione è più idonea a seconda del tipo di utente (es.: privato, condominio, azienda per i propri veicoli, azienda per i propri clienti)
  • Quali sono i costi da sostenere nell’installare una “colonnina” e quali possono essere i benefici

Verranno insieme presentate le soluzioni offerte da CEnPI a tutti i propri clienti : imprese e domestici.

Per ogni necessità d’informazione contattare:
Tel. 035/274.217-327-337
E-mail: energia@artigianibg.com