PARLANO DI NOI OGNI SETTIMANA SU RADIO ALTA. E OGNI GIORNO IN ONDA I NOSTRI SPOT

Home, Radio e TV, Tutti i mestieri, Vario
  • PARLANO DI NOI OGNI SETTIMANA SU RADIO...

Ogni settimana, l’attualità di Confartigianato va in onda su Radio Alta.

Ogni martedì mattina, infatti, durante la trasmissione “Colazione con… Radio Alta” condotta da Teo Mangione, sull’emittente bergamasca verrà dato spazio a un’importante notizia promossa dalla nostra Associazione.

Convegni, eventi, iniziative o servizi di interesse per le imprese saranno tra le principali informazioni diffuse in trasmissione. Un’iniziativa che Confartigianato Imprese Bergamo ha voluto confermare anche per il 2018.

Ricordiamo che “Colazione con… Radio Alta”, in onda ogni mattina dalle ore 07.00 in diretta su Radio Alta (frequenza 101.7) e su Bergamo Tv  (canale 17 digitale terreste), rappresenta un importante appuntamento con l’informazione, con ospiti in studio e notizie sul traffico in tempo reale.

Inoltre sempre su Radio Alta potrai ascoltare i nostri spot pubblicitari, che vanno in onda tutte le mattine dalle 7.15 alle 8.45 e nel tardo pomeriggio dalle 17.30 alle 18.30.

Seguici anche tu!

Per sentire Radio Alta CLICCA QUI