TDAY
La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas
Mercoledì 22 maggio – Sala Agazzi

• TDAY
    La giornata dedicata alla...

maggio, 2024

Dettagli evento

La taratura degli strumenti utilizzati per gli interventi  su impianti contenenti gas fluorurati (F-Gas) è un aspetto fondamentale e normato  per garantire la precisione e l’affidabilità delle misurazioni. Le attuali norme nazionali ed europee  impongono la verifica periodica delle attrezzature e degli strumenti utilizzati su impianti contenenti F-Gas.
Quest’obbligo, rappresenta una delle condizioni necessarie per il conseguimento e il mantenimento della certificazione aziendale.

Ti presentiamo quindi il nuovo Servizio di Taratura della strumentazione F-Gas gestito da Confartigianato Imprese Bergamo, in collaborazione con AFOR, ente di formazione accreditato, dedicato agli impiantisti/manutentori di Confartigianato Imprese Bergamo.

Grazie al servizio, hai la possibilità di effettuare il rapporto di taratura della strumentazione che utilizzi per la gestione degli impianti F-GAS, direttamente presso gli uffici di Confartigianato in tempi brevi e a costi contenuti.

Il primo appuntamento si terrà Mercoledì 22 Maggio presso la Sede di Confartigianato Imprese Bergamo (SALA AGAZZI).

Per prenotare il servizio tarature devi compilare il form di prenotazione sottostante attenendoti a queste indicazioni:

• La strumentazione F-Gas da tarare deve essere opportunamente imballata/confezionata a cura del proprietario, onde evitarne danneggiamenti durante il trasporto.
  • Utilizzare scatole rigide con etichetta all’esterno riportante il nome dell’azienda e un’etichetta su ogni dispositivo da tarare.

Confartigianato Imprese Bergamo non verifica la funzionalità e integrità della strumentazione consegnata e declina ogni responsabilità da eventuali danneggiamenti in fase di traporto e/o di taratura.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Per garantire un buon servizio, in caso di affluenza concentrata in uno slot orario, ci riserviamo di contattare le imprese che si sono prenotate per ultime per comunicare uno slot diverso.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Per maggiori informazioni
Sportello Impiantisti