25 NOVEMBRE: UN CONCERTO DEDICATO ALLA “GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA MASCHILE CONTRO LE DONNE”

Home, Movimento Donne Impresa, Tutti i mestieri
  • 25 NOVEMBRE: UN CONCERTO DEDICATO ALLA...

Il movimento Donne Impresa di Confartigianato, che da sempre favorisce lo sviluppo delle pari opportunità e la tutela delle imprenditrici, sostiene la partecipazione alla 3° edizione del Concerto per la “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza maschile contro le donne”, promosso dall’Associazione Aiuto Donna – Uscire dalla violenza ONLUS, il 25 novembre presso il teatro Creberg di Bergamo alle ore 20.45.

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Bergamo e dall’Associazione Festival del Cinema, in collaborazione con l’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Bergamo e della Provincia di Bergamo, per supportare l’Associazione Aiuto Donna – Uscire dalla violenza ONLUS.

L’evento, durante il quale il gruppo “Shine on Project” interpreterà i migliori brani dei Pink Floyd, si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema della violenza di genere che ad oggi colpisce ancora una donna su tre.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

Per ulteriori informazioni:
Pro Loco di Bergamo