Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

ESTETICA: CORSO MASSAGGIO RIFLESSOLOGIA PLANTARE THAILANDESE

Archivio
  • Home    
  • ESTETICA: CORSO MASSAGGIO RIFLESSOLOGIA...

Sono aperte le iscrizioni al corso di “massaggio riflessologia plantare thailandese” che si terrà domenica 3 e lunedì 4 febbraio in Artilab (via Borgo Palazzo 93, Bergamo).

Nel piede troviamo l’arrivo di numerose terminazioni nervose che attraversano tutto il nostro corpo e che influenzano l’attività dei vari organi; la riflessologia plantare sfrutta queste zone riflesse ed interviene su determinati punti del piede per riequilibrare l’attività dell’organismo e del sistema nervoso.

Si tratta di un massaggio completo che viene effettuato su tutti i lati del piede e della gamba. Le pressioni sono esercitate, prima con le dita, poi con un arnese di legno, simile ad un punteruolo, stimolando linee e punti energetici specifici.

riflessologia_plant._thail

Praticato regolarmente permette di scaricare tensioni, alleviare stati dolorosi e migliorare l’attività dei sistemi corporei.

 

Con questo tipo di formazione non si acquisisce il titolo di riflessologo, ma si apprende un metodo di trattamento ottimo per integrare l’azione dei massaggi ad olio quando questi non risultano sufficienti. Ideale anche per coloro che non amano il massaggio ad olio o spogliarsi.

 

Verrà rilasciato un attestato di frequenza ai partecipanti. Il corso è a numero chiuso (max 10 partecipanti).

DURATA: 2 giorni (9:30 – 17:00)

QUANDO: 3- 4 Febbraio 2019

DOCENTE: Raffaella Gazzoni

PREZZO: € 236,00 + IVA

 

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

 

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere  (Tel. 035.274.311; e-mail: areedimestiere@artigianibg.com)

Ufficio Formazione (Tel. 035.274.310-325; e-mail: formazione@artigianibg.com)

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

agosto

Nessun evento

settembre

05set(set 5)10:0006(set 6)13:00Confà - Artigiani che insegnano! Il villaggio dei mestieri artigiani | StraBergamo

06set07:3013:00Strabergamo 2026 | Domenica 6 Settembre

14set17:3019:30F-DAY 2026 | Competenze trasversali

20set10:0019:00Confà - Artigiani che insegnano! Il villaggio dei mestieri artigiani | Festa del Borgo

26set08:3012:30EABG 2026 Evoluzione Automotive Bergamo | Sabato 26 settembre ore 8.30Il futuro dell'autoriparazione indipendente. Libera concorrenza, dati, garanzie e accesso alle informazioni tecniche.

ottobre

20ott18:3020:30Compliance normativa come leva di maggior competitività d’impresa

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X