Fondo di solidarietà per la popolazione Ucraina

Attualità, Home, Lobby e rappresentanza, Tutti i mestieri
  • Home    
  • Fondo di solidarietà per la...

Confartigianato, insieme alle altre Confederazioni artigiane nazionali e ai sindacati dei lavoratori CGIL, CISL, UIL, ha sottoscritto a livello nazionale un Protocollo finalizzato ad azioni concrete di solidarietà per la popolazione ucraina.

 

A tal fine è stato costituito un “Fondo di solidarietà per il popolo ucraino” per aiutare la popolazione martoriata dalla guerra.

 

Se sei interessato, puoi fare una donazione al “Fondo di solidarietà per il popolo ucraino” tramite IBAN IT90N0103003201000003300022 – Banca Monte dei Paschi di Siena.

 

La raccolta dei contributi, aperta a tutti, lavoratori e imprese, avrà termine il 31 ottobre 2022.

 

Le parti sociali, attraverso un Comitato di indirizzo, effettueranno una puntuale valutazione delle modalità e della destinazione delle risorse ai fini umanitari, per garantirne il più efficiente utilizzo.

 

Questa iniziativa nazionale rappresenta uno strumento in più che si aggiunge alle numerose iniziative territoriali attraverso le quali esprimere vicinanza e sostegno al popolo ucraino.

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

giugno

Nessun evento

luglio

Nessun evento

agosto

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X