Impiantisti. Torna il 20 novembre “Taratura Day”, il nuovo servizio di Confartigianato per la certificazione della strumentazione F-GAS: pratico, veloce ed economico!

Archivio
  • Home    
  • Impiantisti. Torna il 20 novembre...

In un’ora puoi fare la taratura della strumentazione utilizzata per gli impianti F-GAS, a prezzi concorrenziali. Fissa nel link l’orario del tuo appuntamento

 

Dopo il grande riscontro positivo del suo debutto, lo scorso 22 maggio, e numerose richieste ricevute, torna mercoledì 20 novembre “Taratura Day”, il nuovo servizio di Confartigianato Imprese Bergamo rivolto alle imprese che si occupano di installare e far manutenzione agli impianti F-GAS.

 

Grazie al servizio, avrai la possibilità di effettuare la certificazione della taratura della strumentazione che utilizzi per la gestione degli impianti F-GAS, direttamente presso gli uffici di Confartigianato in tempi brevi e a costi contenuti.

 

Di cosa si tratta?

Confartigianato fornisce questo servizio alle imprese associate in collaborazione con AFOR, ente di formazione accreditato.

L’impresa attraverso il nostro sito Internet può fissare l’appuntamento nella giornata indicata, nell’orario prescelto, e quindi consegnare la propria strumentazione il giorno dell’appuntamento negli uffici di Confartigianato.

Gli esperti dell’ente di formazione effettueranno il rapporto di taratura della strumentazione e la restituiranno nel tempo massimo di un’ora.

 

Quali sono i vantaggi?

  • i tempi molto stretti che consentono di rientrare subito nella disponibilità della propria strumentazione
  • i costi molto bassi e concorrenziali, con la possibilità di scegliere pacchetti di sconto qualora ci siano più strumenti da verificare
  • la garanzia di Confartigianato

 

Quando si tiene?

Il secondo appuntamento del 2024 si terrà Mercoledì 20 Novembre dalle ore 09.00 fino ad esaurimento richieste presso la Sede di Confartigianato Imprese Bergamo in via Torretta 12 a Bergamo (SALA AGAZZI)

 

Come fissare l’appuntamento

Per fissare l’appuntamento è sufficiente selezionare l’orario preferito nella giornata di valutazione, indicare quali e quante sono le strumentazioni da far tarare e registrare il proprio nominativo con i dati dell’impresa.

I nostri uffici prenderanno atto della prenotazione e daranno indicazione ai certificatori basterà quindi recarsi nell’orario e giorno stabilito nella Sede di via Torretta 12 per beneficiare del servizio.

 

Per prenotare il servizio tarature devi compilare il modulo di prenotazione che trovi in questo LINK: https://confartigianatobergamo.it/events/tday-la-giornata-dedicata-alla-taratura-della-strumentazione-f-gas-mercoledi-20-novembre-sala-agazzi/

 

Attenzione: Compila la richiesta selezionando la modalità di consegna/ritiro della strumentazione che preferisci. Per garantire un buon servizio, in caso di affluenza concentrata in uno slot orario, ci riserviamo di contattare le imprese che si sono prenotate per ultime per comunicare uno slot diverso

 

Come consegnare gli strumenti per la taratura?

È essenziale attenersi a queste indicazioni:

  • La strumentazione F-Gas da tarare deve essere opportunamente imballata/confezionata a cura del proprietario, onde evitarne danneggiamenti durante il trasporto.
  • Utilizzare scatole rigide con etichetta all’esterno riportante il nome dell’azienda e un’etichetta su ogni dispositivo da tarare.

Confartigianato Imprese Bergamo non verifica la funzionalità e integrità della strumentazione consegnata e declina ogni responsabilità da eventuali danneggiamenti in fase di traporto e/o di taratura.

 

 

Altri servizi per la tua impresa

Questo nuovo servizio si aggiunge agli altri servizi resi da Confartigianato alle imprese che si occupano di F-GAS e che sono

  • individuazione dei requisiti
  • certificazione della ditta
  • certificazione della persona
  • inserimento nella banca dati F gas
  • corsi di formazione per il settore

 

Per altre informazioni:

Aree di Mestiere – responsabile Marco Trussardi (tel. 035.274.355 – e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).

Servizio F-Gas di Confartigianato imprese Bergamo (e-mail: fgas@artigianibg.com Tel. 035-274.200-355)

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

novembre

22nov17:3019:00Innovazione nel legno: cobot per l’arredo | Venerdì 22 novembre ore 17.30 | Fiera di Bergamo, via LungaUso dei cobot per il miglioramento dei processi produttivi, della salute dei lavoratori e per il risparmio energetico

25nov19:3021:306° incontro "BraveArt Academy"- Nuove imprese: Tutto quello che devi sapere per aprire, gestire e finanziare la tua impresa | Lunedì 25 novembre ore 19.30

dicembre

09dic18:3020:00Presentazione libro Ciclovia della Cultura Bergamo Brescia | Lunedì 9 dicembre ore 18.30Itinerari tra saperi e sapori di Andrea Barretta e Paolo Venturini

gennaio

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X