Vuoi risparmiare sui tuoi acquisti professionali? Scopri i nostri partner

Convenzioni
  • Vuoi risparmiare sui tuoi acquisti...

Grazie a diverse convenzioni con partner locali puoi beneficiare di straordinarie convenzioni sui tanti prodotti professionali: dalla movimentazione con i carrelli elevatori di Car Seriana, agli imballaggi su misura di SL Logistiche, passando per i compressori di alta qualità di Compressori Bergamo e i prodotti per il fissaggio e il montaggio di Würth, le opportunità di risparmio e qualità non finiscono mai!

Ecco un’anteprima delle offerte dedicate:

• Car Seriana: Sconto del 10% su carrelli elevatori e servizio di assistenza tecnica in loco garantito entro 24 ore dalla chiamata!
  • SL Logistiche: Sconto del 2% sul primo acquisto di imballaggi in legno su misura, progettati per ogni esigenza.
  • Compressori Bergamo: Fino al 40% di sconto sull’acquisto di un nuovo compressore, con offerte esclusive anche per manutenzione e ricambi.
  • Würth Italia: Sconto del 7% sui prodotti per edilizia, autoriparazione e attrezzatura antinfortunistica. Raggiungi il target annuale e ottieni un bonus extra del 5%!

Non lasciarti sfuggire queste occasioni uniche riservate solo agli associati.

Scrivi subito a marketing@artigianibg.com per maggiori informazioni e per sapere come accedere!

Ufficio Marketing
Tel 035 274 229
marketing@artigianibg.com

ottobre