Nuovi corsi di formazione e seminario per l’Area Casa su L’Eco di Bergamo del 27 febbraio

Corsi, Costruzioni, Home, Impiantistica, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • Home    
  • Nuovi corsi di formazione e seminario...

La ricca offerta formativa di Confartigianato imprese Bergamo è protagonista sulla pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 27 febbraio dedicata all’artigianato.

 

Il presidente Giacinto Giambellini e il direttore Stefano Maroni presentano i nuovi corsi sulla digitalizzazione, sulla sicurezza e sul potenziamento delle competenze manageriali e gestionali per aiutare gli imprenditori associati ad essere al passo coi tempi. E, in particolare, della grande novità 2025 rappresentata dall’organizzazione di varie edizioni dei corsi di sicurezza sul territorio della provincia: una risposta per venire incontro a chi ha difficoltà a raggiungere la sede di Bergamo.

 

Si parla, inoltre, dell’Area Casa e del seminario su patente a crediti, bonus per l’edilizia e nuovo registro elettronico per la tracciabilità dei rifiuti (RENTRI), che si è tenuto giovedì 27 febbraio: “Patente a Crediti: obblighi e sanzioni sui cantieri, quali rischi si corrono – RENTRI e Bonus edilizi: le novità 2025”

 

E, infine, le iniziative per acconciatori ed estetiste programmate dall’Area Benessere.

 

Questi tutti titoli:

 

  • Confartigianato Bergamo potenzia la formazione degli associati
  • Cantieri, patente a crediti, gestione rifiuti: cosa sapere. Oggi il seminario
  • Trasferta «scontata» a Cosmoprof. Domenica 23 marzo
  • Gestione rifiuti, presentazione Mud
  • Gas fluorurati. Servizi consulenza per impiantisti
  • L’informazione. Confartigianato presente sui social

 

Per saperne di più visualizza la pagina L’Eco di Bergamo del 27 febbraio 2025

 

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

gennaio

Nessun evento

febbraio

02feb10:3013:00Sicurezza laser nel settore estetico: webinar sulla Norma CEI 76-17 | Lunedì 2 febbraio ore 10.30

03feb18:3020:30Edilizia oggi - fiscalità, sicurezza, nuove responsabilità | Martedì 3 febbraio ore 18.30

19feb18:3020:30Conto Termico 3.0 - principali novità e regole applicative | Giovedì 19 febbraio ore 18.30

26feb19:0021:30Lubrificanti motori e fluidi tecnici: specifiche, prestazioni e corretta manutenzione | Giovedì 26 febbraio ore 19.00Dall’evoluzione dei motori alle nuove formulazioni: come la tecnologia influenza la scelta dell’olio e dei fluidi

marzo

05mar07:0019:00Mecspe 2026: Transfer gratuito per gli associati | Bologna Fiere | Giovedì 5 Marzo

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X