Il Prefetto di Bergamo in visita alle imprese d’eccellenza del territorio: prima tappa l’azienda del Presidente Pinetti

Attualità, Home, Lobby e rappresentanza, Tutti i mestieri
  • Home    
  • Il Prefetto di Bergamo in visita alle...

Lo scorso 3 luglio il Prefetto di Bergamo, Luca Rotondi, ha fatto visita ad alcune realtà d’eccellenza del nostro territorio, tra cui l’impresa artigiana del Presidente di Confartigianato Imprese Bergamo, Lorenzo Pinetti.

 

 

La visita nasce da un’esigenza espressa direttamente dal Prefetto durante un recente incontro conoscitivo: quella di entrare nel cuore produttivo della provincia, per toccare con mano il valore, la competenza e la passione che animano il nostro tessuto imprenditoriale.

 

Tra le aziende selezionate per rappresentare al meglio la vitalità e la qualità dell’artigianato bergamasco, il Prefetto ha voluto iniziare proprio dall’impresa del nostro Presidente, riconoscendone il ruolo simbolico e la capacità di esprimere al meglio l’identità del fare artigiano.

 

Un riconoscimento importante per tutto il comparto artigiano, che ancora una volta si conferma colonna portante dell’economia locale e nazionale: fatto di imprese che innovano, formano, generano occupazione e custodiscono saperi fondamentali per il futuro.

 

Confartigianato Imprese Bergamo, attraverso il suo Presidente, ha avuto l’occasione di rappresentare le istanze delle imprese associate, sottolineando l’impegno quotidiano a sostegno della crescita e della competitività del settore.

 

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

luglio

11lug19:0023:00Evento Estivo Movimento Giovani Imprenditori | Venerdì 11 Luglio ore 19.00

agosto

Nessun evento

settembre

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X