Aiuta con una donazione le imprese dell’Emilia-Romagna

Home, Lobby e rappresentanza, Tutti i mestieri
  • Aiuta con una donazione le imprese...

Le notizie sulla calamità che ha colpito la popolazione dell’Emilia-Romagna hanno destato preoccupazione e dolore in tutto il Paese e hanno toccato anche i cuori di noi bergamaschi, memori degli aiuti ricevuti quando anche noi eravamo in stato di emergenza per il Covid.

Molti associati ci hanno chiesto come poter aiutare le popolazioni, le imprese e i loro territori, colpiti da un’alluvione senza precedenti che, dopo aver mietuto vittime e aver costretto migliaia di persone a scappare dalle proprie abitazioni devastate dall’acqua e dal fango, ha creato ingenti danni anche alle imprese, tali da rischiare di mettere in ginocchio l’intero sistema economico regionale.

Per poter dare una mano concreta, vi segnaliamo che è stato aperto un apposito conto corrente, intestato a Confartigianato Emilia-Romagna, attraverso il quale tutti gli associati desiderosi di fare qualcosa potranno effettuare una donazione.

Il conto corrente è il seguente:

Intestazione: CONFARTIGIANATO IMPRESE EMILIA ROMAGNA – ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA 2023

IBAN: IT28R0623002411000030538939

Causale da inserire: donazione da socio Confartigianato Bergamo

Siamo certi che il cuore bergamasco vorrà approfittare anche di questa occasione per fare del bene e aiutare chi è in difficoltà.

All’Emilia Romagna diciamo “Mola mia!”

luglio