Anap Bergamo grande successo del Concerto di Natale in Associazione

Home, Lobby e rappresentanza, Movimento Anziani ANAP
  • Anap Bergamo grande successo del...

Una sala piena ha festeggiato insieme ad Anap Bergamo, l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati aderente a Confartigianato Imprese Bergamo, le prossime festività natalizie con un Concerto di Natale dedicato a tutti i soci.

Dopo il saluto del presidente di Anap Bergamo Cecilio Testa e del vicedirettore aggiunto e responsabile area Lavoro Roberto Perhat l’evento è entrato nel vivo con l’esibizione del Coro Fior di Monte di Zogno, fondato nel 1949 e diretto dal maestro Franco Ambrosioni, che ha deliziato i presenti con un repertorio vario di musica tradizionale, come l’apprezzatissima “Signore delle cime” e “Dolce sentire” trasposizione di “Fratello Sole e Sorella Luna”, ma anche pop, come ad esempio “Io vagabondo” dei Nomadi. Un concerto molto apprezzato dalle molte decine di artigiani anziani presenti.

Al termine dell’esibizione i festeggiamenti sono culminati in un momento conviviale, con un buffet di dolci, un brindisi e gli auguri di Buon Natale.

PROSSIMI EVENTI

gennaio

febbraio

06feb18:3020:30Lunedì 6 Febbraio ore 18.30 | Seminario area benessere "Come trattare gli esiti di chirurgia mammaria e del volto"