ARTIGIANO, IL TUO TEMPO È PREZIOSO! TU FAI L’IMPRESA, AL RESTO CI PENSIAMO NOI

Home, Lobby e rappresentanza, Tutti i mestieri
  • ARTIGIANO, IL TUO TEMPO È PREZIOSO! TU...

Un’ondata di colori invade la provincia di Bergamo: un arcobaleno che racconta l’arte di essere artigiani. Questo il concept della nuova campagna di comunicazione di Confartigianato Imprese Bergamo, una sferzata di energia che vuole trasmettere la forza inarrestabile, la costanza e il saper fare delle imprese bergamasche.

EVID_Tu_Fai_LimpresaGli imprenditori artigiani sono coloro che, con passione, ogni giorno creano lavoro, per sé e per i propri dipendenti. Instancabilmente, come protagonisti assoluti del proprio mestiere.

Il perfetto connubio di tempo, testa e cuore uniti per compiere un’impresa. Perché essere imprenditori, oggi ancora di più, è un’impresa!

Ma come in ogni avventura, perché sia una grande avventura, il tempo è prezioso, per questo noi di Confartigianato Imprese Bergamo siamo al fianco per aiutare ogni singolo imprenditore ad utilizzarlo al meglio, impiegandola per l’attività produttiva.

Il nostro obiettivo è di affiancare gli imprenditori quotidianamente nella gestione di un’azienda, dall’amministrazione alla formazione, dalle pratiche burocratiche all’assicurazione, dal credito all’energia.

Ma non solo! Il nostro lavoro è anche quello di dare voce alla categoria portando sui tavoli istituzionali le necessità e le soluzioni per le imprese artigiane.

Il tuo tempo è prezioso, tu artigiano fai l’impresa. A tutto il resto… ci pensiamo noi.