CHIUSURA DEI NOSTRI UFFICI E TEAM DI SUPPORTO ALLE IMPRESE

Attualità, Coronavirus, Home, Tutti i mestieri
  • CHIUSURA DEI NOSTRI UFFICI E TEAM DI...

Caro associato,

la situazione di dilagante epidemia nella nostra provincia, così colpita dal coronavirus, necessita di ulteriori azioni importanti da parte di tutti noi.

Per questo, nella necessità di contenere il contagio e di salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti i collaboratori e delle migliaia di imprenditori associati, con lo scopo di uscire al più presto da questa situazione di difficoltà, ci vediamo purtroppo costretti a chiudere le nostre sedi per il periodo di blocco previsto dal Governo (DPCM dell’11 Marzo 2020).

Ti comunichiamo pertanto che

IL NOSTRO SUPPORTO ANCHE DA CASA

Non preoccuparti non ti lasceremo solo!

Con un grande sforzo organizzativo, ci siamo già strutturati per poterti fornire il nostro supporto anche da casa e abbiamo costituito un team per fornirti tutte le risposte necessarie.

Ecco come contattarci per le tue necessità.

PER I CLIENTI DEI SERVIZI PAGHE E CONTABILITÀ

I clienti dei servizi paghe e contabilità potranno come sempre contattare telefonicamente il proprio referente, addetto contabile e/o assistente del lavoro, per ricevere tutte le necessarie informazioni.

PER TUTTI GLI ASSOCIATI

Per tutti gli associati non clienti dei servizi paghe e contabilità abbiamo costituito un team di lavoro che risponderà alle tue domande e ti fornirà tutta la consulenza necessaria dall’indirizzo mail: sos@artigianibg.com

Potrai inviarci i tuoi quesiti e i tuoi dubbi e ti risponderemo al più presto.

INFORMAZIONI VIA MAIL

Nei prossimi giorni Confartigianato Imprese Bergamo, attraverso la propria newsletter, continuerà ad informarti costantemente su tutte le novità normative e sui decreti di prossima emanazione relativi all’emergenza coronavirus, di carattere fiscale, di sostegno alle imprese, per la concessione di agevolazioni e benefici o spostamento dei termini.

#Bergamo #MòlaMìa

Per leggere tutte le notizie riferite al coronavirus: https://confartigianatobergamo.it/category/coronavirus/