Confartigianato ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana dell’industria, che si terrà presso il Quartiere fieristico di Bologna da giovedì 9 giugno a sabato 11 giugno 2022.

L’accordo prevede particolari condizioni per le imprese associate a Confartigianato, con la previsione di sconti per la partecipazione in forma “collettiva”.

Nell’ambito del Salone Subfornitura, anche quest’anno verrà allestito, infatti, il “Villaggio Confartigianato”, che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità.

All’interno del Villaggio, come di consueto, l’area istituzionale di Confartigianato ospiterà una serie di eventi dedicati alle imprese.

Le aziende interessate alla partecipazione a MECSPE nell’ambito del Villaggio Confartigianato possono segnalare la propria manifestazione di interesse (clicca qui per scaricarla) , compilando ed inoltrando via mail entro il 28 febbraio la scheda al riferimento organizzativo per il Villaggio Confartigianato, nell’ambito di Confartigianato Imprese Bergamo: Alfredo Perico alfredo.perico@artigianibg.com).

La manifestazione di interesse non è da considerarsi già una iscrizione alla Fiera, ma solo una richiesta di avere un contatto per avere maggiori informazioni.

Successivamente le imprese che hanno manifestato il proprio interesse verranno contattate per le definizione degli accordi organizzativi e per la compilazione della vera e propria domanda di iscrizione a MECSPE 2022.

Le domande di iscrizione dovranno essere raccolte ed inviate agli organizzatori entro il 31 marzo prossimo.

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

PROSSIMI EVENTI

agosto

21ago11:0012:00Domenica 21 Agosto 11:00 | Visita guidata in Carrara "Da sfondo a protagonista. Il paesaggio in Carrara"

settembre