• Home    
  • CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO È...

Sapevi che Confartigianato Bergamo è attiva anche sull’app Telegram?

 

Telegram è una nota applicazione che, come WhatsApp, ti consente di chattare (scrivere) con i tuoi  contatti, ma in più ti dà la possibilità di iscriverti gratuitamente a dei canali informativi, come ad esempio quello di Confartigianato imprese Bergamo, da cui ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti.

 

Iscrivendoti (gratuitamente) al canale di Confartigianato Imprese Bergamo riceverai direttamente sul tuo cellulare tutte le news pubblicate giornalmente sul nostro sito e in particolare tutte le novità pubblicate in questi giorni in materia di coronavirus.

 

Scaricare Telegram sul tuo cellulare è molto facile: basta andare sul tuo Store (Google Play per i telefoni Android, Apple Store per i telefoni iOS) e ricercare l’app Telegram.

Una volta scaricata è sufficiente entrare e registrarsi come con WhatsApp e potrai da subito utilizzare la chat (simile a Whatsapp) per scrivere ai tuoi contatti che hanno Telegram.

 

Adesso, per iscriverti al nostro canale cerca con la lente di ingrandimento (in alto a destra) le parole Confartigianato Bergamo e troverai il nostro canale (oppure clicca sul link https://t.me/confartigianatoBg).

Una volta trovato il nostro canale cliccaci sopra, si aprirà, e ti basterà cliccare sopra la parola “unisciti” (in basso) per ricevere le nostre notizie.

 

Inoltre sempre in Telegram potrai trovare tanti canali interessanti come quello del quotidiano L’Eco di Bergamo o della Presidenza del Consiglio dei Ministri o altri canali a tuo piacimento che potrai trovare sempre con il tasto cerca (lente di ingrandimento).

 

Ti aspettiamo su Telegram!

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

luglio

Nessun evento

agosto

Nessun evento

settembre

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X