Sapevi che Confartigianato Bergamo è attiva anche sull’app Telegram?

Telegram è una nota applicazione che, come WhatsApp, ti consente di chattare (scrivere) con i tuoi  contatti, ma in più ti dà la possibilità di iscriverti gratuitamente a dei canali informativi, come ad esempio quello di Confartigianato imprese Bergamo, da cui ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti.

Iscrivendoti (gratuitamente) al canale di Confartigianato Imprese Bergamo riceverai direttamente sul tuo cellulare tutte le news pubblicate giornalmente sul nostro sito e in particolare tutte le novità pubblicate in questi giorni in materia di coronavirus.

Scaricare Telegram sul tuo cellulare è molto facile: basta andare sul tuo Store (Google Play per i telefoni Android, Apple Store per i telefoni iOS) e ricercare l’app Telegram.

Una volta scaricata è sufficiente entrare e registrarsi come con WhatsApp e potrai da subito utilizzare la chat (simile a Whatsapp) per scrivere ai tuoi contatti che hanno Telegram.

Adesso, per iscriverti al nostro canale cerca con la lente di ingrandimento (in alto a destra) le parole Confartigianato Bergamo e troverai il nostro canale (oppure clicca sul link https://t.me/confartigianatoBg).

Una volta trovato il nostro canale cliccaci sopra, si aprirà, e ti basterà cliccare sopra la parola “unisciti” (in basso) per ricevere le nostre notizie.

Inoltre sempre in Telegram potrai trovare tanti canali interessanti come quello del quotidiano L’Eco di Bergamo o della Presidenza del Consiglio dei Ministri o altri canali a tuo piacimento che potrai trovare sempre con il tasto cerca (lente di ingrandimento).

Ti aspettiamo su Telegram!