Confartigianato Moda e Politecnico di Milano: partecipa al questionario per una ricerca nel settore tessile-maglieria

Produzione e subfornitura, Tessile, Abbigliamento, Calzaturiero
  • Confartigianato Moda e Politecnico di...

Con.text è un progetto proposto dai gruppi di ricerca Knitdesign.polimi e ImagisLab del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano, con la finalità di analizzare, comprendere  e restituire delle soluzioni orientate dal Design e per connettere i giovani talenti creativi al ricco settore manifatturiero del tessile-maglieria Made in Italy.

Il progetto Con.text nasce con l’obiettivo di attivare un dialogo tra i futuri professionisti e le aziende dei settori comunicazione e marketing, individuando il percorso dell’utente e i principali punti deboli degli stakeholder coinvolti. Lo scopo è quello di avvicinare i giovani talenti formati in design tessile-maglieria con le imprese del settore, per favorire l’incontro “domanda/offerta” e far nascere occasioni di lavoro fondate sulle giuste competenze e creare occasioni di ricerca per le imprese con l’Università e viceversa.

A tal fine il Politecnico di Milano ha individuato Confartigianato Imprese come partner per favorire un dialogo con le imprese, ed il primo tassello di questo rinnovato dialogo è la    compilazione di una survey per la raccolta quantitativa dei dati.

Abbiamo bisogno del tuo contributo, partecipa al questionario!

CLICCA QUI

(La compilazione richiede meno di 10 minuti di tempo)