Confartigianato patrocina il Concerto del 25 novembre per la “Giornata Internazionale” contro la violenza sulle donne

• Confartigianato patrocina il Concerto...

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Bergamo, insieme al suo Movimento Donne Impresa, patrocina il Concerto in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza maschile contro le donne”, che si terrà il prossimo 25 novembre alle ore 20,45, al PalaCreberg.

L’evento musicale vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema della violenza di genere, che ancora oggi affligge una donna su tre.

Il Concerto è organizzato come sempre dalla Pro Loco di Bergamo, in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Bergamo e il Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo, col desiderio di sostenere l’Associazione Aiuto Donna – Uscire dalla violenza ONLUS. Le offerte raccolte saranno direttamente devolute all’Associazione stessa.

Il concerto vedrà l’esibizione dei “Chocaband – Zucchero Tribute”, Band dedicata a Zucchero Sugar Fornaciari formata da 10 elementi, che, unendo passione e professionalità, ripercorrerà l’intero repertorio del bluesman emiliano, partendo dai primi successi, fino ad arrivare alle ultimissime hit.

Per informazioni e prenotazioni: Pro Loco di Bergamo (info@prolocobergamo.it).

Per informazioni sulle attività del Movimento Donne Impresa contattare la segreteria del Movimento (tel. 035 274.236 – e-mail: SegreteriaMovimentoDonne@artigianibg.com).